Pov emma
E: cosa vuoi? Esci immediatamente!
S: e se voglio restare?
Dice mettendomi appoggiata al muro e mette le sue mani sul muro difianco alla mia testa.
E: dai ste che cazzo fai?
S: sei bellissima.
E: ora puoi uscire?
S: no.
Dice avvicinandosi piu a me e poi attacca le sue labbra sulle mie. Mi prende il sedere e comincia a palparmelo e io gemo.
Mi bacia il collo e mi fa un succhiotto e poi va sotto sul seno, palpa il sinistro e bacia il destro e poi entra di colpo dentro di me.
Sussulto e urlo perchè non me l'aspettavo e per non farmi urlare mi bacia con foga, va piu veloce e io gemo.
S: sei bellissima.
Gli sorrido e continuo a baciarlo.
Dopo un po veniamo entrambi e ci baciamo un ultima volta.
Ho fatto l'amore con lui, mi sentivo proprio in paradiso! Quanto mi è mancato!
Ci laviamo e usciamo, mi metto l'accappatoio e lui un asciugamano in vita, mi guardo allo specchio e noto il succhiotto.
E: scemo guarda che mi hai fatto.
Lui mi abbraccia da dietro e me lo bacia.
E: si vede un sacco, è enorme!
S: meglio.
Mi giro verso di lui e lo guardo male e lui mi bacia il collo, me lo sta succhiando per farmi un succhiotto ma lo fermo.
E: non provarci ancora.
Lui mi sorride e andiamo in camera per vestirci.
E: puoi uscire mi dovrei cambiare.
S: tanto ti ho già vista nuda.
Dice avvicinandosi a me.
E: dai scemo esci.
Mi attacca al muro e mette una mano attaccata al muro difianco alla mia testa e i nostri visi sono ad un centimetro di distanza e mi fissa.
E: stefano... mi dovrei vestire.
S: sei inresistibile.
Non mi fa parlare che si attacca alla mia bocca e mi bacia con passione.
Va sotto, mi bacia il collo e poi mi guarda.
S: sei bellissima.
E: ancora?
Dico ridendo.
S: te lo ripeterei sempre.
Gli sorrido e lo bacio.
E: si ma ora mi dovrei cambiare.
S: ti aiuto?
E: no grazie non ho 2 anni.
Mi guarda da capo e piedi e con il dito parte dalla bocca e pian piano lo trascina giù fino ad arrivare al fiocco dell'accappatoio e me lo slega e mi guarda tutta.
E: ste...
S: shh.
Dice per poi subito baciarmi e poi scende al seno e mi fa un succhiotto.
Mi tira via l'accappatoio e lo fa cadere a terra per poi baciarmi e appoggiare le sue mani sul mio sedere e me lo stringe, chiede accesso alla mia bocca e io gliela concedo e le nostre lingue cominciano a danzare tra di loro, questo bellissimo momento lo interrompe un telefono che squilla, quello di ste.Pov stefano
Quanto cazzo mi è mancata? Ci stiamo baciando con passione e adesso sono in paradiso ma qualcosa, il mio telefono che squilla disturba questo bellissimo momento, questa bellissima atmosfera.
S: che due coglioni.
Non rispondo e continuo a baciarla ma emma si stacca.
E: rispondi forse è importante.
S: no.
E: allora rispondo io.
S: nono.
Vado a guardare chi è ed è marcello, decido di vendicarmi e fare uno scherzo a emma.
*inizio chiamata*
S: pronto?
M: ciao ste...
S: ah ciao bella, aspetta che mi allontano che sto con un amico.
(Emma mi guarda confusa...)
E: un amico?
(Dice abbassavoce con un tono arrabbiato)
Vado di la in sala e vedo emma rimettersi l'accappatoio e seguirmi ma io faccio finta di niente e faccio finta di non sapere che è qua.
S: anche a me mi manchi.
M: ste ma che stai dicendo?
S: non ti rispondevo perchè stavo parlando con un mio amico.
M: stefano... sono io marcello.
S: no tranquilla lo sai che non ti tradirei mai.
M: ma che stai dicendo? Sei ubriaco?
S: certo che sono solo tuo e tu solo mia.
M: ste ma che stai a dì?
S: si ci sentiamo amore.
M: va be ho capito ti chiamo poi.
S: si va bene ciao ti amo anche io.
*fine chiamata*
Mi giro di scatto e c'è emma con un aria da incazzata nera e con le braccia incrociate al petto che mi fissa.Pov emma
Cazzo lo sapevo che non era cambiato, perchè mi sono fidata?! Perchè? Non è cambiato per niente! Ma con chi cazzo sta parlando?
Finisce la chiamata e si gira e appena mi vede si spaventa e si vede che sta nascondendo qualcosa.
S: amore era marcello.
Annuisco in modo arrabbiato e lo continuo a guardare male.
E: ovviamente a marcello lo chiami amore e gli dici che lo ami?!
S: c'è allora...
E: vestiti e vattene! Immediatamente!
S: emma....
E: emma un cazzo! Sparisci e non ti far più vedere!
S: emma era marcello.
E: non me ne frega chi era vattene!
Si avvicina più a me e mi appoggia al muro.
E: stefano lasciami!
Dico urlando.
Si avvicina sempre di piu alla mia bocca ma io giro la faccia ma lui me la rigira e mi bacia, non riesco a liberarmi ma dopo un po riesco e lo spingo.
E: ma sei cretino?
S: io amo solo te.
E: vattene ora! Vattene da quella puttana! Vattene dove e da chi vuoi basta che sparisci dalla mia vita! Devi andartene!!!
Dico alzando sempre piu la voce per poi scoppiare in lacrime e lui mi abbraccia.
E: no ste vattene.
Dico togliendomi dal suo abbraccio e singhiozzando.
S: emma era marcello guarda.
Dice facendomi vedere la chiamata e l'ora era di prima.
Lo guardo confuso e lui lo richiama e mette vivavoce.
*inizio chiamata*
S: oh marce.
M: ste tutto ok?
S: si ahah stavo fando uno scherzo a emma.
M: ah ecco perchè parlavi così.
S: già, ti richiamo io dopo ok?
M: va bene ciao ste.
*fine chiamata*
S: hai visto amo era lui, stavo scherzando.
Gli do uno schiaffo sulla spalla e corro in camera, lui mi segue e mi butta sul letto e si mette sopra di me senza farmi male e mi asciuga le lacrime.
E: sei un cretino.
S: è la vendetta amò, tu mi hai fatto di peggio e il tuo era durato di piu.
Dice per poi baciarmi.
S: ti amo, amo e amerò per sempre emmanuela marrone.
E: e io stefano de martino.
Ci baciamo e poi ci mettiamo il pigiama che è già sera e ci mettiamo sul divano.
E: non dovevi chiamare marci?
S: ah già.
Lo chiama e io scelgo il film.
Finisce la chiamata e mette via il cellulare e si siede vicino a me.
S: hai scelto?
E: no.
S: vai lo scelgo io.
E: no horror.
S: ma dai.
E: allora vai via.
S: ok no horror.
Ridiamo e lui mi bacia.
S: ti amo
E: anche io.
Mettiamo un film e io mi sdraio e metto la mia testa sul suo petto e lui mi accarezza i capelli.💋continuo se ci sono tanti commenti e tante stelle💋
STAI LEGGENDO
SEPARATI MA INSEPARABILI. (stemma)
FanfictionEmma è fidanzata con fabio e stefano si è lasciato con belen. Elisa e marcello non sono fidanzati, sposati e non hanno figli. ?seguitemi su instagram: _.emmaestefano._?