Pov stefano
Emma sta sera è veramente bella, quanto vorrei che fosse mia ma ovviamente sono uno scemo e me la sono fatta scappare.Pov emma
Stiamo mangiando e poi sento la mano di stefano sulla mia coscia, mi alzo di colpo e vado in bagno.
E: vado in bagno.
(...)
Ritorno e sono sul divano.
M: stiamo scegliendo un film vieni.
Annuisco e c'è spazio solo vicino a stefano allora mi metto li.
S: oh quello lì.
E: ma è horror.
M: meglio!
E: ma...
Mettono il film horror e io ed elisa ci mettiamo il cuscino davanti ala faccia, stefano me lo toglie e mi dice.
S: dai ma così ti perdi il film.
E: meglio!
Il film è quasi finito e marcello ed elisa si sono addormentati.
S: era così noioso il film?
Dice ridendo.
E: si molto.
Ridiamo e continiamo a guardare il film, mi mette una mano sulla coscia e io faccio finta di niente ma poi sale su e gli tolgo la mano.
E: no...
Sbuffa e continua a guardare il film.
Il film è finito e sveglio elisa e marcello.
E: svegliaa!!!
Eli: voi andate io vado dopo.
E: mhh😏.
Eli: non pensare male.
E: ok ahah.
Io e stefano scendiamo e vado a casa mia ma vedo che mi ha seguito.
Scendo e vado al finestrino nella sua macchina parceggiata dietro alla mia.
E: mi devi pure seguire?
S: ti volevo parlare...
E: domani no?
S: no adesso!
Sbuffo e lo faccio entrare ma vedo che la porta di casa non è chiusa a chiave e io l'avevo chiusa a chiave. Guardo stefano.
S: vuoi che vado prima io?
Annuisco ed entra prima lui.
Fa: amore sei tu?
È la voce di fabio, sento fabio parlare dall'altra stanza. Ma lui che ci fa qua?
E: nasconditi.
Dico a ste sottovoce e lui si nasconde.
Fabio viene da me e mi guarda da capo a piedi e quello sguardo non mi piace.
Fa: ma dove sei andata così? Lo sai che ti avevo detto che non puoi vestirti così quando non ci sono io.
Dice e si avvicina a me, mi sbagte a muro, cerco di liberarmi ma non ci riesco.
E: lasciamii!!!
Dico urlando cercando di farmi sentire da ste.
E: aiutoo!!!
Fa: ma chi vuoi che ti senta?
Mi tocca il sedere.
S: io!
Dice stefano da dietro a fabio.
Fa: chi è lui?
Dice a me indicando stefano per poi darmi uno schiaffo.
S: lasciala!
Fa: se no?
Stefano lo butta a terra e gli da calci e pugni.
S: se no finisci male!
Fabio sviene per le troppe botte presr da ste.
E: ste basta ti prego.
Dico piangendo.
S: non l'avevi lasciato?
E: si ma lui non lo sa... ho paura...
S: tranquilla, ora ci sono io qua.
Dice abbracciandomi e lo abbraccio anche io.
E: grazie ste...
Lui si stacca dall'abbraccio e mi guarda dritto negli occhi.
S: grazie a te, di esistere.
Gli sorrido.
Stefano chiama un ambulanza per fabio che lo portano via, mi fa sedere sul divano accanto a lui e stiamo qualche secondo a guardarci, dall'imbarazzo parlo.
E: allora? Cosa dovevi dirmi?
S: lo so che te l'ho già ripetuto mille volte ma a me non basta, emma.. scusa, ho sbagliato tutto nella mia vita, sono una merda, l'altro giorno mi mancavi così tanto che volevo puttarmi da tetto ma per fortuna è arrivato marcello a salvarmi, lo capisci emma che mi manchi troppo e ho sbagliato tutto, io volevo e voglio stare per tutta la mia vita con te, voglio morire con te, voglio morire felice sapendo che tu sei entrata nella mia vita, ti prometto che non sbaglierò piu, ti prometto che non ti farò piu del male e ti proteggerò sempre, per favore perdonami non ce la faccio più.
Mentre dice queste belle parole scoppia a piangere e anche a me scende qualche lacrima.
Gli sorrido e annuisco.
E: stefano, tu hai sbagliato ma se vuoi...
Lui mi sorride.
E: aspetta prima di sorridere.
Dico ridendo e lui diventa subito serio.
E: se vuoi possiamo riprovare ma un tuo minimo sbaglio è finito tutto!
Mi sorride e mi abbraccia e io ricambio.
S: ti amo.
E: aspe ma non ho detto che siamo fidanzati, per questo vorrei aspettare, ma non un mese, almeno un giorno.
S:certo.
Gli do un bacio sulla guancia e stefano se ne sta andando ma...💋commentate in tanti e mettete tante stelle💋
STAI LEGGENDO
SEPARATI MA INSEPARABILI. (stemma)
FanfictionEmma è fidanzata con fabio e stefano si è lasciato con belen. Elisa e marcello non sono fidanzati, sposati e non hanno figli. ?seguitemi su instagram: _.emmaestefano._?