Pov stefano
E: me ne vado a fare un giro.
S: emma...
Mi fulmina con lo sguardo e prende la roba ed esce.
Ormai è da circa 2/3 ore che è fuori e mi sto seriamente preoccupando.
Pov emma
Esco di casa ed entro in macchina mi arriva un messaggio e andrea.
Andre: "ci possiamo vedere, ti devo parlare?"
E: " tra 10 minuti al bar ****"
Andre: "ok"
Arrivo al bar e lo vedo seduto al tavolino. Mi avvicino e appena mi vede si alza e si avvicina, mi saluta con due baci sulla guancia. Ci sediamo e lui resta a guardarmi.
E: allora?
Andre: ehm si.. allora... ti va di farci un giro, cosi ti racconto.
E: non puoi dirmelo ora?!
Si alza.
Andre: preferisco dirtelo mentre andiamo.
Annuisco e mi alzo.
Andiamo a farci un giro.
Andre: allora...
Mi guarda e io lo guardo, si ferma e si avvicina, ma che sta facendo. All'improvviso attacca le mie labbra alle sue. Provo a staccarmi ma lui mi stringe a se. Dopo un pò si stacca e io gli tiro uno schiaffo.
E: non ti permettere mai più e lasciami stare.
Me ne sto andando ma lui mi prende per il braccio.
Andre: aspetta, stefano ti farà ancora soffrire, i traditori continueranno a tradire, non voglio che soffra ancora!
Lo guardo e poi stacco la sua presa bruscalmente e corro via, decido di non andare subito a casa. Sono passate circa 2 ore e decido di andare a casa, entro e vedo stefano sul divano.
S: dove sei stata per tutto questo tempo?
E: non sono affari tuoi.
Vado su.
Pov stefano
Ma che gli prende? È strana!
*il giorno dopo*
Ieri sera mi sono addormentato sul divano. Mi alzo e vado su in camera ed emma sta dormendo, bella come sempre, mi lascio un bacio sulla fronte e poi vado giù, decido di andarli a prendere dei cornetti. Mi vesto e salgo in macchina mentre sto andando al bar mi fermo in edicola per prendere le figurine che voleva santiago. Mentre pago però mi cade l'occhio sui giornali, su un giornale in particolare. In cui c'è una foto di emma e andrea iannone dove si baciano e c'è scritto "andrea iannone tradisce Belen Rodiquez con la cantante Emma Marrone, ecco il bacio."
Mi sta salendo la rabbia al massimo!
S: prendo anche questo.
Dico prendendo quel maledetto giornale e pagando. Vado a casa incazzato e appena entro c'è emma in cucina che sta preparando il caffè, lei non mi ha ancora visto perchè è di spalle. Sbatto il giornale sul tavolo con tutta la rabbia e lei si gira di scatto e sobbalza.
E: mi hai spaventato.
Dice ridendo ma appena mi guarda si fa seria.
E: che hai?
Guardo il giornale sul tavolo e lei lo vede, si avvicina e lo guarda, alza la testa e ha gli occhi spalancati e le labbra socchiuse.
S: da te non me l'aspettavo...
Dico deluso.
E: n-non... e...
Gli applaudo in faccia e lei si spaventa e gli scende una lacrima.
S: mi fai schifo dico per poi andare di là e lei mi segue.
E: stefano n-non è c-come s-em-mbra...
Dice cominciando a singhiozzare.
S: ah no... sono io che non ci vedo bene?
Apre la bocca per dire qualcosa ma subito la richiude e strizza gli occhi.
S: vado a prendere la mia roba.
Piange più forte e io vado di sopra.
Pov emma
Maledetti giornali! Perchè c'è sempre qualcuno che ci vuole dividere e che ci vuole rovinare la vita?!❤Scusate per il ritardo❤
STAI LEGGENDO
SEPARATI MA INSEPARABILI. (stemma)
FanfictionEmma è fidanzata con fabio e stefano si è lasciato con belen. Elisa e marcello non sono fidanzati, sposati e non hanno figli. ?seguitemi su instagram: _.emmaestefano._?