CAPITOLO 60

519 26 9
                                    

Pov stefano
Siamo sul divano e io prendo il cellulare e giro sui social, vedo che gira una foto dove andrea ha messo l'like all'ultima foto di emma... potrebbe essere un fotomontaggio ma dopo quel messaggio potrebbe essere vero, vado sul profilo di emma e vado sull'ultima foto, vado a vedere i like e scorro sotto, dopo un pò vedo il like di andrea, perchè ora comincia a mettergli like e a scrivergli?!
Poso il telefono e sbuffo, emma si gira verso di me e mi guarda confusa, stava allattando la piccola.
E: che hai?
S: niente.
E: come niente? Sembri incazzato.
S: non ho niente ok?!
Abbassa lo sguardo, non volevo prendermela con lei perchè non è colpa sua, prendo la bimba che era in braccio a lei e la sposto e poi gli alzo il mento con le dite.
S: scusami amore, non volevo prendermela con te.
L'abbraccio e la sento singhiozzare. Mi stacco e la guardo negli occhi.
S: ti prego non piangere.
E: ho troppa paura di perderti, sopprattutto ora.
S: no amore io rimarrò sempre affianco a te.
Mi fa un piccolissimo sorriso e l'abbraccio per poi baciarla, mi stacco e prendo la piccola, la nostra piccola! Gli bacio tutta la faccia e lei ride.
S: lo sai che papà ti ama tanto! Tanto tanto!
La bacio sulla guancia e lei mette le sue manine sulla mia faccia.
Sorrido e guardo emma che sorride guardandoci.
Appoggio la bambina di fianco e faccio mettere emma seduta sulle mie gambe e lei si mette a cavalcioni su di me e io la bacio.
S: amore mio bello.
La bacio ancora.
E: ti amo.
S: anche io amore mio.
Ci sorridiamo e cominciamo a baciarci, però un telefono suona.
E: è il mio.
Si alza e va verso il tavolino dove c'ha il cellulare, guarda il telefono e vedo che fa una faccia strana, fa qualcosa e lo spegne e viene a sdraiarsi e appoggia la testa sulle mie gambe.
S: chi era amore?
E: nessuno.
Quanto ci scommetto che era andrea!

Pov emma
Mi alzo e vado a vedere chi è, apro il messaggio ed è un numero che non ho salvato.
X: "come stai?"
Ma chi è? Bah meglio cancellare prima che lo vede stefano, cancello e spegno il cellulare per poi andare da stefano e sdraiarmi appoggiando la testa sulle sue gambe.
S: chi era amore?
E: nessuno.
Non so chi sia, non ho neanche guardato la foto profilo, non mi é venuto in mente.
S: come nessuno?
E: non era nessuno basta!
Dico alzando la voce e andando in cucina. Appoggio i gomiti sul bancone e mi metto le mani in faccia. Odio litigare con lui!
Sento che sta venendo qua, mi accarezza i capelli, mi giro verso di lui ma appena incrocio i suoi occhi abbasso subito lo sguardo e lui mi abbraccia.
Mi stacco.
E: scusami, vado a riposarmi.

Pov stefano
Emma è andata su a riposarsi, ne approfitto per prendere il suo cellulare, vedo un altro messaggio mandato da quello, però è arrivato ora.
X: "oi"
Decido di rispondergli.
"Che vuoi"
X: "quando sei libera?"
Ho un'idea in mente.
"Sta settimana sono libera"
X: "domani ti va di andare a bere un caffè?"
"Certo facciamo il bar in centro per le 8?"
X: "va benissimo ciao bellissima😉"
Chiudo la conversazione.
Coglione!
Elimino i messaggi e lo metto via.

Vado sopra da emma e vedo che dorme, mi dispiace di essermi arrabbiato con lei, lei non vuole dirmelo perchè se no mi arrabbio, mi conosce e per fortuna lei non lo caga e sono felice, ciò vuol dire che mi posso fidare di lei.

È quasi ora di cena ed emma dorme ancora allora decido di svegliarla perchè voglio portarla in un ristorante. Vado vicino a lei e gli accarezzo i capelli.
S: amore... amore...
Vedo che si muove un po.
E: mhh.
Apre poco gli occhi e mi guarda, gli lascio un bacio a stampo e lei mi sorride.
S: hai fame?
Annuisce e io gli sorrido.
S: dai preparati che ti porto fuori a cena.
Mi fa un super sorriso e mi salta addosso.
E: ti amo.
S: anche io amore mio.
E: vado a farmi la doccia.
S: la facciamo insieme.
Sbuffa e sorride.
E: però non facciamo niente e ci laviamo solo.
S: ok.
Andiamo in doccia e appena entra  apre l'acqua e io l'appoggio al muro e attacco le mie labbra alle sue, chiedo accesso alla sua bocca e me lo concede e cominciamo a baciarci, le nostre lingue si incrociano. Dopo un pò ci stacchiamo a corto di fiato.
S: mhh.
E: avevamo detto che ci lavavamo solo.
S: ma se sei così bona come faccio.
Comincio a baciarle il collo e lei mette le mani tra i miei capelli.

Pov emma
Sento che mi tira la pelle e io stringo i suoi capelli, mi accarezza il seno per poi stringermelo.
E: s-ste...
Lui non mi ascolta e fa un succhiotto anche sul seno e gemo.
E: st-ste... stefano...
Entra dentro di me e gemo, comincia a dare spinte leggere e poi piano piano più veloci. Mi bacia il collo e sale fino alle labbra e mi bacia per non farmi urlare.
Veniamo entrambi ed esce da dentro di me. Sorrido.
E: bastardo!
Gli dico dandoli uno schiaffetto sul petto.
S: sai quando hai una bionda bona nuda vicino a te come fai a resistere.
Gli sorrido e lo bacio. Ci laviamo e usciamo.
Mi metto un leggins nero che fa rialtare le mie forme e una maglietta un pò scollata.
S: e tu dove pensi di andare così.
E: a cena.
S: ma sai quanti ragazzi ci sono, vai a cambiarti!
E: no.
Lo bacio.
E: tanto io sono solo tua.
S: solo mia.
Ci baciamo e mi trucco e poi asciugo i capelli che li lascio sciolti e faccio qualche boccolo, vado sotto e ste è già pronto.
S: mhh.
Dice per poi attaccare le mie labbra alle sue.
S: quanto sei bona.
Dice a un centimentro da me e mi stringe le natiche.
S: mhh.
E: dai andiamo.

Pov stefano
Andiamo al ristorante e ci sediamo al tavolo che ci dice il cameriere. Ordiniamo e poi giro la testa, noo cazzo!!!

SEPARATI MA INSEPARABILI. (stemma)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora