pov emma
Mi fa girare verso di lui e i nostri sguardi si incrociano per qualche secondo.
S: emma... lo sai che sono stato uno stupido, uno scemo, non so cosa mi è preso, ero solo un bambino immaturo e ora ti giuro, che sono cambiato! Ti prometto che non ti farò più soffrire. Emma io, io ti amo!
Gli sorrido.
S: per favore perdonami.
Dice con le lacrime agli occhi.
Annuisco anche se non so cosa rispondergli, non so cosa rispondere.
S: quindi mi perdoni.
E: però... se mi fai ancora soffrire e fai vedere che non sei cambiato con me hai chiuso, non mi vedrai mai piu.
S: non ti lascierò scappare mai!
Gli sorrido e lo abbraccio, mi sta baciando ma lo fermo.
E: che fai?
S: ma non siamo...
E: no scemo.
Dico ridendo e lui abbassa la testa e io lo abbraccio e lui mi prende in braccio e corre per tutta la spiaggia.
E: ahah dai scemo lasciami, ahah daiii.
Dopo un po mi lascia e ci guardiamo per qualche secondo.
Torniamo a casa e telefono a francesca e a elisa dalla felicità e gli dico tutto.*qualche settimana dopo*
Io e stefano abbiamo litigato per vari motivi, ha cercato di parlarmi e chiarire ma io l'ho ignorato.
Oggi ci sarà il primo serale, i corridoi sono stra pieni di persone che corrono avanti e indietro, devo dire la verita, anche io sono molto agitata infatti vado a sbattere contro maria.
E: scusa maria è che sono un pò agitata per sta sera.
Maria: tranquilla, hai ragione è normale, comunque ti stavo cercando per chiederti se dopo il serale volevi venire a una festa in spiaggia, ci saranno tutti.
E: certo.
Maria: grazie emma, ci vediamo dopo.
E: grazie a te, a dopo.
Vado nel mio camerino per finire di preparmi e si inizia.
È appena finito il serale e devo dire che i ragazzi sono stati bravissimi, poi non riuscivo a smettere di guardare stefano e anche lui qualche volta mi guardava.
Sono nel mio camerino per prepararmi e mi metto un vestito corto, di pizzo e con uno scollo a V, molto scollato, mi trucco e faccio una cipolla bassa. Esco e c'è già stefano infatti appena mi vede spalanca gli occhi e rimane a bocca aperta, mi guarda da capo a piedi e poi si ferma sul mio seno e io lo guardo male.
Maria: emma, sei bellissima!
E: grazie maria anche tu.
Eli: we emma, oggi devi conquistare qualcuno?
Dice sussurandomi nell'orecchio e io la guardo male, mi fanno tutti complimenti e poi arriva giuseppe.
G: sei bellissima.
E: grazie anche tu.
Vedo stefano che ci guarda male e ho deciso di far ingelosire stefano stando molto vicino a giuseppe.
Eli: come ci organizziamo per le macchine?
Maria: stefano puoi prendere giuseppe, emma e marcello?Pov stefano
Emma è bellissima poi con quel vestito molto attillato e corto, poi si vede molto il seno e io sto impazzendo, per sfortuna abbiamo litigato e perche sono sempre un coglione che non riesce a fare un cazzo?!
Cosa???? Io dovrei stare in macchina con giuseppe e emma? Ma neanche per sogno poi guarda come si sorridono e stanno attaccati.
S: certo maria.
Dice come organizzarsi sulle macchine e appena arriviamo alla macchina giuseppe gli apre la portira.
G: prego principessa.
E: graziee.
Gli guardo male e emma se ne accorge.
Ovviamente loro stanno dietro da soli e ho paura.
Cominciano a parlare e a ridere e io gli guardo.
E: scusa? Non parti?
Faccio retromarcia con foga e lei si spaventa.
E: piano cazzo!!
M: che hai ste?
S: niente...
E: se...
S: non stavo parlando con te.
E: se vuoi scendo e vado in un altra macchina.
Si ferma di colpa.
S: ok vai.
Scende davvero e marcello e giuseppe mi guardano male.
G: oh ma che fai?
S: tu stai zitto!
M: ste basta cazzo falla risalire.
Dove cazzo e andata? Scendo dalla macchina e la vedo dietro ad un muro, vado la e ha gli occhi lucidi.
S: emma...
E: cazzo vuoi vattene.
S: no.
E: vattene, devi sempre far cosi.
S: lo sa che mi da fastidio quando fai così con giuseppe!
E: io posso farmi una vita come te la sei fatta te?
Non dico nulla e resto a guardarla.
S: dai vieni.
Resta due secondi a calmarsi e quando si è calmata entriamo in macchina.
Durante il tragitto giuseppe cerca di parlare con lei ma lei sta zitta ed è girata verso il finestrino, qualche volta mi giro oer guardarla e vedo che ha un po gli occhi lucidi. Ma perchè dobbiamo sempre litigare?
Mi giro per guardarla e marcello mi urla.
M: steeee!!!!
Mi giro e...💋continuo domani se ci sono tante stelle e tanti commenti💋
STAI LEGGENDO
SEPARATI MA INSEPARABILI. (stemma)
FanfictionEmma è fidanzata con fabio e stefano si è lasciato con belen. Elisa e marcello non sono fidanzati, sposati e non hanno figli. ?seguitemi su instagram: _.emmaestefano._?