chapter twelve

101 14 5
                                    

Alyssa

Fletcher: Hey

Alyssa: Ciao Fletcher

Fletcher: Come stai?

Alyssa: Devo rispondere sinceramente o con la risposta che si aspettano tutti?

Fletcher: Sincera ovviamente

Alyssa: Bene, allora va male. A te come va?

Fletcher: Quando parlo con te va sempre bene. Comunque, come mai va male?

Alyssa: Scusa ma non mi va di parlarne

Fletcher: Oh okay, non preoccuparti. Sappi che se hai bisogno io ci sono.  Sempre.

Alyssa: Grazie Fletcher❤

Fletcher: Per te questo ed altro

Alyssa: Scusa, ma ora devo andare,  a presto mio stalker

Fletcher: A presto Alyssa

E così, scesi al piano di sotto,  trovando già mio fratello Calum aspettarmi.
"Sei pronta? Se non vuoi andarci non preoccuparti, lui saprà sempre che sei con lui. Con il cuore." disse mio fratello sorridendo lievemente e accarezzando la mia spalla.
"No Cal, voglio andarci... Voglio salutarlo ancora una volta" dissi trattenendo le lacrime. Calum mi abbracciò e mi strinse sempre di più a se. Poi mi lasciò un tenero baciò tra i capelli, e mi prese la mano.
"Andiamo allora. Ho già avvisato mamma e papà che saremo fuori per un po'"
"Okay" presi la mano di mio fratello e lui la strinse. 
"Sono qui con te per qualsiasi cosa. Sappi che lui ti vuole ancora tanto ma tanto bene"
"Lo so Cal" mi asciugai velocemente una lacrima. Odiavo piangere, soprattutto quando non ero sola.
"Piccoletta fa bene sfogarsi, piangi pure" disse Calum.
"Non qui... Quando arriviamo magari"
"Okay Aly, andiamo"

Spazio meh

Hey Everybody!
Al momento sono a scuola e ho supplenza perciò pubblico. Alla quarta ora ho l'interrogazione di scienze e devo ripetere...aiut.
Comunque, secondo voi cosa nasconde Alyssa? Chi indovina avrà tante cioccorane.
Ora vado a ripetere...ciau gente💕

The girl of school's corridors|| Ashton Irwin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora