CAPITOLO 22

31 3 2
                                    


Sky
Dopo quel pomeriggio ero sconvolta, ogni cosa sembrava non aver senso come avevo fatto a non accorgermi di come Violet guardava Adam? Non ero pronta a parlarle non so il motivo ma non facevo altro che evitare lei, Adam e soprattutto Noah anche se mi mancava tantissimo.

-Basta non posso più vederti così, sei una ragazza fantastica e se fossi etero farei di tutto per stare con te quindi smettila di evitare Noah.- Liam era l' unico che torrellavo e che facevo entrare in casa.

-Fosse facile, per me é come un fratello e...- mi buttò giù dal divano.

-Ma per favore, lo eviti perché hai paura di perderlo ma prima o poi smetterà di cercarti.- mi guardò come si guarda un cane che ha appena strappato la tua maglietta preferita.

~


Noah


Credo che una cosa peggiore di questa non potevo farla, faceva di tutto per evitarmi poi ero io che avevo detto ad Adam di non dire "ti amo" dopo un bacio.

Avevo fatto sesso con la mia migliore amica e che sesso, avevo rinunciato a mandarle messaggi, a chiamarla e provare a parlarle a scuola, c'era un solo posto in cui non mi avrebbe potuto fermare.

Suonai e in un primo momento nessuno aprì la porta poi sentì la madre di Sky dirle che sarebbe stata fuori fino a tardi e aprì la porta.

-Guarda chi c'è tesoro! Entra pure.- GRAZIE giuro che in questo momento mi inginocchierei per ringraziarti ma sono troppo impegnato a pensare al discorso da fare a tua figlia.

-Grazie.- dissi con il migliore sorriso che potessi fare in quella situazione.

La porta si chiuse e arrivò Sky:- Mamma quante volte ti devo dire che...- si immobilizzò come faceva ad essere così bella anche sudata con addosso la tuta di danza che le avevo regalato per Natale, era da tanto tempo che la desiderava.

-Noah.- esclamò imbarazzata abbassando la testa.

Come ci eravamo finiti in questa situazione? 

-Io...- mi interruppe.

-Puoi aspettare in camera mia se vuoi intanto io mi faccio una doccia, ok? Giuro che questa volta non scappo.- annuì avrei avuto più tempo per pensare cosa dirle.

Mi persi a guardare le foto che teneva sul comò che ritraevano lei da piccola mentre ballava, era ormai da quando aveva 6 anni che non smetteva o foto con la sua famiglia poi vidi quelle che c'eravamo scattati al Luna Park la prima volta che eravamo usciti insieme.

-Mi ricordo bene come provavi a farmi ridere facendo facce buffe e dei tuoi pessimi gusti nel vestire.- l' avevo alle spalle, speravo con tutto me stesso di non rovinare tutto come sempre.

-Io non mi vesto male.- mi girai e persi un battito, era con un asciugamano e basta.

-Grazie ai miei consigli ora no ma devi ammettere che una camicia floreale con pantaloni a quadri non è proprio il migliore outfit.- disse avvicinandosi e alzando lo sguardo fino ai miei occhi. "Controllati, lo so che sei un maschio nel pieno degli ormoni e che hai la ragazza dei tuoi sogni davanti ai tuoi occhi quasi nuda." Neanche la mia coscienza riusciva a bloccarmi:

-I buoni propositi stanno per andarsi a far fottere ti avverto.- le dissi a pochi centimetri dalle sue fantastiche labbra.

-Da quando esistono i buoni propositi?- mi sussurrò mettendo le sue braccia attorno al mio collo e iniziando a baciarmelo. Sentì l' asciugamano cadere e quel briciolo di sanità mentale che mi ero imposto di avere si dissolse in meno di un secondo. Appoggiai le mani sui suoi fianchi ed iniziai a baciarla con urgenza, "Queste labbra sono perfette" pensai. 

La sollevai da terra e lei si strinse più a me, i baci diventarono più lunghi e intensi. Mi staccai un attimo:

-Sky io ti voglio nella mia vita, non voglio stare senza di te nuovamente.- bisbigliai sulla sua bocca.

-Ti amo.- potete solo immaginare cosa successe dopo, fu come andare in paradiso.

Angolo autrice: buon ferragosto! Non amo questa storia ma la finirò e la prossima sarà migliore spero. Che ne pensate di questo capitolo? Al prossimo😉.
































Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 15, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore ImprobabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora