Le ore continuano a passare, sono sempre più confusa, ho paura e sono con Bengie lui è ancora piccolo non può di certo aiutarmi. Provo a camminare verso un sentiero, so che non troverò la strada da sola ma almeno cerco di trovare qualcuno o qualcosa che mi aiuti. Mentre cammino ogni tanto mi volto per paura che qualcuno mi segui, sono in un bosco sola non si sa mai cosa può succedere. Continuo a camminare fino ad arrivare fuori dal bosco, un bene? noo per niente davanti a me c'è una collina un prato verde, e questo vuol dire che mi trovo dall'altra parte del bosco avrò camminato per 2 km forse, ma il problema e che non so come tornare indietro, potrei ritrovarmi al centro del bosco come prima. Non mi resta che camminare in questo prato, Bengie il cagnolino innocente corre come se nulla fosse lui non capisce la situazione in cui ci troviamo, o almeno così penso fino a quando una lacrima mi scorre sul viso, una lacrima di paura, mi siedo sull'erba e Bengie mi salta addosso leccandomi la faccia. Questo mi fa sentire meglio, l'amore di un cane è immenso ma ciò non cambia molto la situazione siamo sempre qua, persi in luogo mai visto. Lentamente il sole scende, Hank e Jack saranno preoccupati mi staranno cercando.
Da lontano arrivano rumori strani, sembrano animali in corsa. Mi volto per guardare cosa sia e non vedo nulla, solo questi rumori. Ad un tratto davanti ai miei occhi appare un gruppo di cavalli. Si un gruppo di cavalli bellissimi. Da come mi hanno detto da queste parti si aggirano molti cavalli selvaggi a volte pericoli. Perciò mi tengo lontana, da quel gruppo sono agitata e nervosa, adesso non potevo nemmeno muovermi. Erano cavalli di molti colori, bianchi neri marroni un misto di tutto. Uno di questi cavalli stava lontano dal gruppo, e si avvicina nella mia zona, che faccio? se corro gli altri cavalli si accorgono di me e non sarebbe l'ideale al momento, se sto ferma non so che può succedere, perciò non mi resta che fare l indifferente. Non ho avuto occasione di stare molto a contatto con i cavalli nel ranch di Hank, so come si cavalcano perché lo vedo nei film e ho visto anche Jack, ma non so come comportarmi.
Il cavallo si avvicina di più e mangia l'erba come se niente fosse, non mi ha ancora vista, finché Bengie non si mette ad abbaiare. Ecco ora mi ha vista "grazie mille Bengie", perfetto ora non mi resta che stare ferma qua e diventare la sua vittima. Sono rassegnata non mi resta altro da fare, il cavallo si avvicina di più, il suo sguardo è dolce è a 2 metri circa da me, cerco di non sembrare impaurita voglio che mi veda come un amica non come una nemica. Mi avvicino lentamente al cavallo, è bianco come il latte proprio come quello che ho visto al ranch durante il giro di ambientamento con Jack. Mi avvicino all'essere ma lui rimane fermo, strano per un cavallo selvaggio è molto calmo, non sembra voglia farmi del male perciò cerco un legame con lui, sempre meglio che starmene ferma e rischiare di tutto. Tentenno un po ma alla fine poggio la mano sulla testa e inzio ad accarezzarlo, lui si muove e io allontano subito la mano per lo spavento, alla fine ritento lo accarezzo, è una cosa stupenda. Mentre accarezzo il cavallo, sento altri rumori, simili a quelli di prima e suppongo sia un altro gruppo di cavalli perciò faccio un passo indietro e Bengie mi segue come sempre ma non è il solo a seguirmi, il cavallo bianco si avvicina sempre a me, sembra che voglia essere coccolato e stare in mia compagnia. I rumori degli zoccoli dei cavalli si fanno più vicini, e sento anche delle voci, mi giro su me stessa per controllare la situazione ma non vedo nulla, ad un tratto davanti a me in lontananza appaiono 4 cavalli sellati da persone, stanno urlando qualcosa, ma non riesco a percepire cosa dicono. Mi trovo sola persa dall'altra parte del bosco e ora che ho trovato qualcuno mi sento un po sollevata. Inizio ad urlare e a muovere le mani verso l'alto, finalmente dopo ripetuti tentativi si accorgono di me. Si avvicinano ma i miei occhi si spalancano e il mio cuore batte forte, quando vedo che quelle persone sono Jack, Hank e 2 dei più fidati lavoratori del ranch. Jack lascia il cavallo li e corre verso di me.
NA: ecco un altro capitolo per voi, nei futuri capitoli accadranno cose di ogni genera forse una svolta alla storia? vedremo. Ringrazio chi sta leggendo la storia chi mi segue e chi vota. Vorrei leggere anche dei commenti sono accettate critiche costruttive. kiss a tutti :*
STAI LEGGENDO
White Horse
Storie d'amoreSophie è un adolescente di 17 anni che vive con la nonna al centro di una città. Un giorno è costretta a lasciare il luogo in cui vive, per andare con il padre che non vede da anni, e con cui non ha buoni rapporti in un ranch. Inizialmente la vita g...