Povs Sakura
Aaaaaaaaaaaaaaaah
Che sonno!
È da almeno mezz'ora che sono qui sdraiata sul letto a stiracchiarmi ed a sbadigliare.Decido che è giunto il momento per me di alzarsi e così faccio, do una veloce occhiata in torno per vedere chi è sveglio e vedo che:
Mancano Hotaru e Akane.
Ran e Hisoka sono sveglie, ovviamente Ran ascolta musica e Hisoka legge un libro.
Scosto le lenzuola e mi alzo richiamando l'attenzione delle mie due sorelle.
Ran« Ah allora sei sveglia!»
His«Ran non urlare che le altre dormono ancora»
Ran« si scusa Hisoka»
Saku«Ragazze andiamo giù a mangiare?»
Ran«si ma prima vestiamoci che non ho voglia di andare in giro con delle bende che mi coprono il seno e fa troppo freddo per rimanere conciate così »
Saku« si hai ragione»
Vado verso l'armadio per prendere dei vestiti puliti e trovo tutte le nostre cose mischiate.
Cerco per un bel po' prima di trovare le mie cose.
Prendo una maglietta bianca, sopra una felpa rosa col cappuccio con stampata al centro una farfalla nera. Metto una gonna nera con sotto delle calze pesanti trasparenti anche quelle nere e poi prendo delle scarpe da ginnastica bianche e rosa.
Tengo i capelli sciolti che mi arrivano quasi fino al sedere.Tocca a Ran che prende un maglione lungo fino a metà coscia azzurro, con dei legins lunghi neri e con delle ballerine azzurre.
Hisoka invece prende un maglione marrone con sotto dei jeans a sigaretta blu con gli strappi, con come scarpe delle al-stars anch'esse blu
Scendiamo di sotto e vediamo Reiji che offre due bicchieri con del sangue dentro alle mie due sorelle Akane e Hotaru.
Possibile che non si siano accorte che sia sangue?
Reiji«è succo all'amarena ma fatto in un altro modo»
Semplice ed efficace Reiji, semplice ed efficace.
Almeno ha funzionato...credo.
Ran e Hisoka sono rimaste imbambolate, increduli di quello che è appena successo.
Reiji si volta verso Hisoka e le sorride.
La sua reazione?
Sfoggia un sorriso timido e le sue guance si tingono di rosso...
Non posso ancora credere all'effetto che le faccia quella persona... È... È come se la Hisoka che conosco appena incontra il suo sguardo si trasforma in una ragazza timidissima.
Ran nel frattempo è già andata a coricarsi sul divano con una crepes alla nutella in mano.
La raggiungo subito e mi siedo a mangiare crepes insieme a lei sul divano.
Dopo un quarto d'ora Hisoka decide di unirsi a noi.
Ovviamente Ran mangia ascoltando musica, Hisoka leggendo ed io pensando a dove potrebbe essere Subaru.
Ciao paperelle e paperelli come va?
Io alla grande e volevo scusarmi per il ritardo del capitolo.Ciaooo(◐∇◐*)
STAI LEGGENDO
10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)
Fiksi Penggemarquesto è il secondo libro della storia 10 ragazze x 10 ragazzi.. ok non faccio nessuno spoiler. ciaooo