scusate + battaglia finale + matrimonio

174 4 1
                                    

Scusate ragazzi mi dispiace di essere stata inattiva per tanto anzi tantissimo tempo ma faccio pena con i libri e la creatività quindi non avevo più idee, mi dispiace...
Adesso però sono tornata quindi continuerò spero spesso ad aggiornare anche perché dopo di questo arriveranno molti altri libri anche.
Grazie per aver atteso il capitolo per tanti mesi...


Sakura povs

Uscendo da casa iniziamo a correre per un po' di tempo, poi Hisoka si ferma e va dal lato opposto a dove è la nostra destinazione, una figura corre verso di lei ma poi cade rovinosamente a terra, essendo buio non riesco ad intravedere alcun particolare della persona vicino ad Hisoka, ma quando le andiamo vicino ci stupiamo tutti da chi era la ragazza a terra.

Hikari era vicino a Hisoka tutta sanguinante e con un vestito diverso da quello nella foto, ma questo si è messo anche a vestirla nel frattempo?

Kasumi si inginocchia per poterle curare le ferite, poi riferisce qualcosa alle altre cercando di non farmi sentire niente, le facce delle ragazze su fanno cupe e dopo poco arrabbiate.

Lasciamo Hikari a Kasumi e poi torniamo a correre.

Il vento mi sfreccia in faccia e i muscoli delle mie gambe mi chiedono perdono.

Un lamento di dolore arriva da Akira che è stata intrappolata da una frusta.

Le mie compagne si girano e appena vedono la figura maschile iniziano ad attaccarlo, io prendo la mia lancia e, facendola roteare, gli colpisco un fianco ferendolo, ma come se non fosse successo niente lui si rialza.

Hotaru gli lancia dei dardi magici che lo fanno accecare per qualche secondo, così Ran ha il tempo di colpirlo.
Akane si fionda su di lui e lo colpisce a pugni e colpi di arma.

Amaya lo colpisce da dietro con la sua spada prendendogli la spalla.

Hoshi lo blocca con un gancio destro allo stomaco e lo blocca all'albero.

Hisoka finisce per dargli il colpo di grazia trafiggendolo e lasciandolo cadere al suolo inerme.

Spero che non tornino più a darci fastidio.

Torniamo indietro da Hikari e Kasumi e poi ci incamminiamo verso casa.

Siamo tornate finalmente.


1 anno dopo.

È autunno e tutte noi abbiamo deciso di sposarci finalmente con i nostri coinquilini nonché fidanzati.

2 ore prima del matrimonio

Ci stiamo preparando tutte per il grande giorno.
Dopo l'attacco dell'anno scorso nessuno più è venuto a torturarci per fortuna.

Inizio a prepararmi e come vestito ho comprato questo:

Inizio a prepararmi e come vestito ho comprato questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora