vampire

398 20 11
                                    

Povs Amaya


Mi alzo dal letto ancora un po' deboluccia, il collo inizia a farmi male così avvicino le dita al collo sfiorando due grossi buchi, strano non ricordo come ho fatto a farmeli.


La porta si apre e noto una figura farsi avanti nella camera...

A primo impatto non capisco chi sia ma poi ricordo tutto, l'incidente, Ruky che cercava di fermare l'emorragia, i suoi canini che poco dopo penetrano nel mio collo.


Vado verso la sagoma sapendo chi sia, alto con i capelli viola come gli occhi, con sopra di essi degli occhiali da vista.

È Reiji.

Cerco di far uscire qualcosa dalla mia bocca ma non riesco a parlare.

Dopo poco mi torna la voce e finalmente gli chiedo dove sia Ruky.

Reiji dice che Ruky è andato insieme agli altri fratelli ad uccidere un certo Thomas e che qui con noi c'erano solo lui e Azusa.

Mi disse di riposare e così feci, dormii per 4 ore ma poi non ce la feci più e mi alzai dal letto.

Andai verso l'armadio e vidi che c'erano parecchi dei nostri vestiti ma tutti mescolati.

Decisi di mettere:
-maglietta blu
-leggins neri
- felpa bianca
-scarpe blu da ginnastica

Siamo già alla fine di Gennaio anche se fa ancora parecchio freddo.


Apro la porta e la richiudo alle mie spalle cercando di fare il meno rumore possibile.

Scendo le scale cercando di non cadere per colpa dei continui giramenti di testa.

Arrivo in cucina e trovo Azusa intento a farsi un panino.

Appena mi vede mi chiede subito come sta Kasumi ed io gli rispondo che non lo so.

Lo vedo molto triste così gli dico che Kasumi si sveglierà presto.

Chissa cosa starà facendo Ruky.

Questo è l'unico pensiero che ho in testa per tutto il mio pranzo e per tutta la strada dalla cucina fino al mio letto, per poi addormentarmi di nuovo.




Ciao ragasuoli questo è il secondo capitolo e possiamo dire che per adesso i ragazzi sono impegnati a prendere a calci nel sedere Thomas.

Detto questo che tempo fa da voi?
Qui a Udine dove sono io fa un sacco di pioggia e fa tanto freddo💨

Ciao ragazzi ci vediamo nel prossimo capitolo😊

10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora