Povs Kasumi
Mi sveglio di soprassalto, ho i brividi in tutto il corpo, un'altra scossa percorre la mia schiena, controllo il mio polso, non sento battito eppure sto respirando normalmente, le dita a contatto con la mia pelle stranamente fredda si tolgono subito e inizio di nuovo a tremare, perché sono così fredda e perché non sento il battito del mio cuore?
Vedo qualcuno che non avevo notato prima seduto su una sedia davanti al mio letto.
È una ragazza alta e magra, con almeno una 5ª di seno, con un tubino verde brillantato identico al mio solo che il mio ha una cinturina, e sopra lei ha una camicia da dottore. Ha i capelli biondi ondulati lunghi fino al seno e ha gli occhi grigi. È stra truccata e porta dei tacchi a spillo del colore del tubine alti almeno 15 cm.
Non mi dire che è stata lei a fascarci che non ci credo, cioè io che sono un dottore posso affermare che le bendature sono fatte in una maniera orribile.
?:« vedo che ti sei svegliata sgualdrina, ho visto come ti guardava il piccolo Azusa, mi spiace per te ma ho messo già gli occhi su di lui... »
"e mentre lei sta parlando con un accento inglese che non le appartiene io me ne sto comodamente sul letto a non dedicare attenzione a quel che dice finché non irrompe nella stanza Azusaʕ•ﻌ•ʔ"
Azusa:« Ho sentito parlare qualcuno e sono venuto subito qui-si precipita verso il mio letto-grazie al cielo stai bene Kasumi'(*∩_∩*)′»
Vedo la faccia sorpresa della zocc*** ehm ehm volevo dire della signora che ci ha curato e mi viene una idea....
Prendo il braccio di Azusa e gli do un bacio in bocca.
Azusa:«Ka-Kasumi...? »
Kasumi:«shhhh... mi sei mancato»
Azusa:«anche tu Kasumi»
E riprende a baciarmi chiedendo alla ******* di lasciarci soli.
Ben ti sta razza di barbie uscita male...
Se ne va sbattendo la porta ma Azusa non ci fa tanto caso, con la lingua chiede accesso alla mia bocca, che dopo poco acconsento.
Continuiamo a baciarci per minuti che sembrano ore.
Dopo un po' ci stacchiamo per riprendere fiato...
Continuo a baciargli il collo poi, non so, come un istinto, gli mordo il collo bucandolo!? Come ho fatto a bucargli il collo?
Azusa gemette a quell'improvvisa azione... Io non volevo farlo in più come ho fatto a bucargli il collo?Avvicino le dita alla mia bocca, poi ai denti, pungendomi con dei canini leggermente lunghi e appuntiti.
Com'è possibile che abbia dei canini così appuntiti e lunghi?
Continuo a toccarli incredula di quello che ho appena fatto...
Avvicino le dita tremanti al collo di Azusa sperando di non avergli fatto male.
Trovo due grossi buchi e del sangue che esce da essi.
Mi alzo di scatto e corro subito in bagno, cavolo mi viene da vomitare e sì che sono abituata ad esso, ma adesso non riesco a riconoscermi, ho una voglia maledetta di sangue eppure al solo pensiero mi riviene da vomitare.
Azusa entra in bagno chiudendosi la porta dietro di se.
Prende un coltello dalla tasca e si taglia il braccio.
Azusa«tieni, bevi il mio sangue, sei così pallida che non riesco a guardarti, un po' di sangue ti darà forza. »
Kasumi« Azusa mi avevi promesso che non ti saresti mai più tagliato... »
Azu« adesso questo non conta, non vale più la promessa che ho fatto se è per salvarti la vita... »
"Azusa non farmi questo ti prego non potrei mai bere il tuo sangue"
Cosa posso fare? Mi viene da svenire al sol pensiero di poterlo mordere o, comunque, di dover bere il suo sangue.
Alla fine cedo e gli mordo il braccio leccando il sangue uscito dai tagli.
Mi sento così debole che svengo....
Ciao ragazzi mi sa che il capitolo di oggi l'ho fatto un po' più lunghetto del solito...
Qua fa un caldo bestia cavolo.
Ciaoooooo(๑•́ ₃ •̀๑)
STAI LEGGENDO
10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)
Fanficquesto è il secondo libro della storia 10 ragazze x 10 ragazzi.. ok non faccio nessuno spoiler. ciaooo