Pov Sakura
È già sera e noi ragazze con i ragazzi abbiamo deciso di andare a fare un picnic in una foresta di ciliegi in fiore bellissima con un lago accanto. Questa festa si tiene una volta all'anno in tutti i parchi più importanti dell'italia,come quello che abbiamo a due km da casa nostra.
vado verso il bagno per farmi una doccia veloce, entro nella vasca e mi rilasso, è sempre un piacere sentire la pelle a contatto con l'acqua calda.
Passati 20 min. esco dalla vasca e mi asciugo i capelli mettendoci una mezz'oretta.
vado in camera per poter prendere gli indumenti che vestirò questa sera.
Inizio a prepararmi mettendomi canottiera nera, felpa bianca e gonna rosa con sotto delle calze nere trasparenti poco pesanti, sotto metto anche delle scarpe da ginnastica bianche.
i capelli me li lego in una coda alta che mi arriva fino poco più sotto delle spalle.aprendo un armadio che ho in camera da letto prendo una borsa a tracolla nera e, vestita in questo modo, vado al pic-nick.
~~~~~~~~~
Iniziamo ad incamminarci verso il bosco e io e Subaru rimaniamo un po' più indietro perché non vogliamo farci vedere mano nella mano poichè essendo timidi ci vergognamo un po' a farci vedere così dagli altri.
La mano di Subaru è molto soffice e calda.
Sposto lo sguardo dalle nostre mani incrociate verso il suo tenero viso con una leggera tendenza al rosso sulle sue guance. Anche lui sposta lo sguardo verso il mio viso e, sorridendo, mi stringe sempre di più la mia mano nella sua.Andiamo avanti finché non arriviamo al boschetto di ciliegi.
Stendiamo il velo e apparecchiamo con le cose portate da casa.
Finito di cenare vado a fare una passeggiata con lui sotto i ciliegi per vedere il lago, stasera c'è la luna piena, il paesaggio è sempre più bello e romantico.
Ci sediamo in riva al lago a guardare la luna piena e il cielo blu costellato di stelle.
Mi appoggio alla sua spalla e rimaniamo così per un po' di tempo, per poi addormentarci distendendoci nel prato.
Scusate se ve lo dico così ma forse prenderò una pausa con la storia e magari continuerò il libro in bozza e farò anche l'altro libro nuovo nelle bozze. O almeno cercherò di aggiornarlo quando posso perché non trovo l'ispirazione e ho l'internet che va a sbalzi.
Grazie per aver letto il libro e spero lo continuerete a leggere anche dopo.
Grazie anche per le stelline e...e... E i commenti GRAZIE.
CIAO😊
STAI LEGGENDO
10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)
Fanficquesto è il secondo libro della storia 10 ragazze x 10 ragazzi.. ok non faccio nessuno spoiler. ciaooo