Pov Sakura
L'escursione per la città ha inizio e così decidiamo come prima tappa di andare a prendere i letti con le lenzuola e le coperte.
Entrando nel negozio posso vedere che è molto grande e arieggiato, alle narici mi giunge un dolce profumo di camomilla.
In giro è pieno di letti, reti, materassi, lenzuoli, cuscini, fodere e coperte.
Kasumi si avvicina pericolosamente ad un letto matrimoniale con delle coperte e delle fodere con degli alberi autunnali con una distesa di foglie gialle, rosse, arancioni e marroni, un vero spettacolo.
Akane invece dietro di lei, punta ad un letto da una piazza e mezza con delle coperte con dei papaveri.
Ran si muove a passo veloce verso la sua preda, un letto azzurro mare con delle piume bianche e nere, vicino c'è un bel comodino di legno di mogano, con sopra un'altrettanto bella lampada a forma di cavalluccio marino bianco.
Hoshi un po' incerta vaga per il grande salone, senza però notare alcun letto che le potesse piacere, poi si sofferma più a lungo su un letto con le lenzuola rappresentanti della sabbia con sopra una bottiglia di vetro con dentro una chitarra azzurra bellissima.
Decide di comprarlo e va verso la cassa per vedere quanto costa.Hisoka sta perfino misurando l'altezza del suo letto(。ŏ_ŏ)
Quanto puo' esser problematica mia sorella?
Tantissimo.Akira viaggia alla ricerca del materasso perfetto, fiondandosi su ogni materasso del salone.
Alla fine trova quel che cercava e va a prendere delle coperte e lenzuola rosse con dei panda pucciosissimi.Hotaru va un po' in giro finché non trova un letto ad una piazza e mezza con le lenzuola e le coperte raffiguranti questo:
Amaya parte spedita da un letto a una piazza e mezza raffigurante un bellissimo cielo notturno, con astri e stelle cadenti sparpagliati dappertutto.
Hikari invece va verso un letto matrimoniale con raffigurati dei lupi bianchi.
Io penso invece a prendere un letto abbastanza semplice rosa pesca con delle farfalle nere e con dei mandala del medesimo colore.
Uscendo dal negozio andiamo a prendere una pizza, ovviamente le cose le abbiamo ordinate mentre le coperte e le lenzuola ce le abbiamo nelle borse.
Camminiamo un po' prima di arrivare da una pizzeria.
Quando vado ad ordinare però noto una strana cosa.
?« buongiorno signorine che cosa vorreste ordinare?»
Chiede il barista alto dai capelli biondi, i baffi e la barba, con due pozze blu negli occhi.
Mi assomiglia a qualcuno ma non riesco a capire di chi si tratti, va beh lo avrò visto da qualche parte...
Io«una pizza famiglia metà wurstël e patatine metà funghi e prosciutto cotto, grazie»
Mi vado a sedere dove sono le mie sorelle e poco dopo arriva il cameriere per chiederci le bibite
Per poco non sputo l'acqua che stavo bevendo dalla mia bottiglietta.
Le altre non se ne sono ancora rese conto che è Subaru il cameriere e come se non fosse abbastanza arriva anche il secondo cameriere.
Mi spiaccico una mano sulla fronte, cosa devo fare con questi cretini?
Ad un certo punto un palco si accende e da li spuntano gli ultimi rimasti di famiglia Sakamaki e Mukami + altri due cantanti loro amici (Carla e l'altro psicopatico)
E niente io e le mie sorelle siamo rimaste a bocca aperta quando sono andati sul palco anche Shu, Subaru e Kanato.
Ciaooooooooooo
STAI LEGGENDO
10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)
Fanfictionquesto è il secondo libro della storia 10 ragazze x 10 ragazzi.. ok non faccio nessuno spoiler. ciaooo