Derek

200 7 30
                                    


Attenzione
Nel flashback che ci sarà c'è una scena un po' forte.

Pov Amaya

Alla fine i ragazzi si sono uniti a noi per far compere hanno detto che stasera andremo a cenare al ristorante quindi di metterci qualcosa di elegante.

Andiamo per le vie della città, piena di bancarelle e di gente di tutti i tipi, poi il mio sguardo si sofferma su un personaggio, ha gli occhi color viola e capelli blu, sul viso tiene una cicatrice vicino all'occhio sopra al sopracciglio sinistro, poi mi viene un ricordo, come un fulmine, veloce come il vento ma nitido come la nebbia.

Flashback

Amaya« fratellooooone! Dove sei fratellone, fratellooone
Vado verso il fienile, non l'avessi mai fatto, davanti a me si parò una figura, alta, un po' cicciotto, con i baffetti alla Heatler marroni e i capelli tirati dietro a gel, occhi blu come i miei e stretti, come quelli di un cinese.
Lui si avvicina a me con sguardo languido, io per questo avvicinamento a mio zio mi sento un po' impaurita ma, prendendo tutto il coraggio che mi rimane scandisco bene quelle poche parole
Amaya« DOVE È MIO FRATELLO ZIO?»
Zio Bernard« non saprei dirti cara prova a vedere se è in camera sua »
Mi rivolge uno sguardo malizioso, faccio per andarmene ma poi sento un rumore e una voce dietro di me.
X« Amaya vattene, va a chiamare la mamma! CORRI!»
E li lo vidi.
Era dietro allo zio Bernard incatenato come un animale, era completamente nudo, il ventre pieno di tagli e di lacerazioni, il corpo pieno di sangue e liquido bianco, lui cercava in tutti i modi di coprirsi ma lo vidi lo stesso, povero stava soffrendo come un animale, come può avergli fatto del male quel lurido bastardo.
Corro verso di lui prendendo un coltello da per terra, non credevo lo avrei mai fatto, le gambe acceleravano la corsa da sole, portandomi allo stremo delle forze, puntai la lama contro il suo corpo paffutello, pochi secondi e la lama si andò a conficcare nel corpo dello zio che incominciò ad urlare ed urlare, sempre di più, finché non si accasciò a terra, morto.
Andai dal mio fratellone e pian piano lo asciugai dappertutto, anche nelle parti intime, mio fratello tremava dalla vergogna e dal dolore, poverino, come si è permesso di toccare il mio fratellone quel bastardo.
Gli do una giacca e lo copro con quella, poi usciamo da quel postaccio.
Io e mio fratello abbiamo solo mio zio e sua moglie che è 100 volte più dolce e comprensibile di lui.
Mio padre è morto e mia madre se n'è andata pensando di lasciarci in buone mani, le voglio molto bene anche se non ricordo nemmeno il suo volto, ho solo una nostra foto.
Mio fratello ed io avevamo il padre in comune, ma non la madre che invece ho in comune con le mie sorelle.
Pensammo di andarcene da lì e, dopo aver raccontato tutto alla zia, ce ne andammo, liberandola da quel mostro d'uomo, se uomo si può chiamare poi.
Facemmo le valigie e partimmo a cavallo portando anche del cibo e dell'acqua.
Poi dei briganti ci presero e non lo rividi mai più, io venni data ad un orfanotrofio, lo stesso dove ho conosciuto Ruky, mentre mio fratello venne venduto a qualche signore d'alto rango.

Adesso lui è davanti a me, davanti ai miei occhi, e l'unica cosa che feci fu corrergli incontro saltandogli addosso, piangendo, ridendo, stritolandolo con le mie esili braccia, e lui era lì.
Niente e nessuno potrà più separarci, mai più.

Ruky si avvicina a lui cercando di non dare a vedere la sua ansia nel sapere chi sia questa persona a lui tanto sconosciuta.

Si avvicina a lui e gli tende la mano mentre mio fratello mi mette dietro di lui cercando di proteggermi da lui, peccato non abbia ancora capito che stiamo insieme.

Derek« tu devi essere un suo amico»

Ruky più impacciato che mai inizia a balbettare dicendo frasi sconnesse così mi metto vicino a lui e lo presento.

Amaya« fratellone, ti presento Ruky, è il mio ragazzo...»

Poi passo dalla parte di mio fratello e ricomincio a parlare

Amaya«Ruky lui è mio fratello, una delle persone più care della mia vita. Spero andiate molto d'accordo»

Ruky«piacere di conoscerti Derek, mi prenderò cura di Amaya anche a costo della mia vita»

Dice Ruky porgendo la mano di nuovo a mio fratello.

Derek« piacere mio, comunque, se provi a farle del male o a farla soffrire giuro che ti uccido»

Dice stritolandogli la mano.

Derek mi guarda e io mi metto quasi a piangere insieme a lui, abbracciandolo di nuovo.

La famiglia è riunita finalmente, o almeno la parte della mia famiglia...



Sciaoo pandaaa
Scusate il ritardo ma non riuscivo a trovare un bel capitolo da fare, poi mi è venuta in mente e ho buttato tutto giù quindi spero vi sia piaciuto, comunque mi sa che il libro andrà ancora per un po' avanti perché vorrei fare due o più capitoli per coppia per far succedere qualcosa di altalenante.
Bene ci vediamo al prossimo capitolo.


Ah è vero avrei tipo delle domande per voi quindi:

Animale preferito?

Ship di AOT se ce l'avete preferita?

Ship di questo libro preferite fino ad adesso?

Sport preferito?

Secondo voi quando finisco questo libro posso fare una raccolta di one shots su richiesta sugli anime?

In più credo che farò anche un nuovo libro credo...



Comunque

Sono quasi arrivata a mille parole quindi scusate il disagio per star scrivendo tutta questa pappardella di roba.

Quindi vorrei ringraziare tutti voi per i commenti, le stelline e per star seguendo questa storia...

A proposito come avete passato Halloween?
Io spaparanzata sul divano a mangiare pop corn e a non fare niente a parte leggere su Wattpad...

Ultimi saluti, titoli di coda e....














Volevate eh

No okay non vi lascerò ancora per un po'
Lo so sono una rompipalle

Ma è questo il bello dell'essere otaku(◐∇◐*)

Va bene mi sono fissata da un po' con quella faccina e finalmente 1017 parole, grazie a tutti e al prossimo capitolo.

Ciaooo(๑ơ ₃ ơ)♥

10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora