mare

180 5 14
                                    

Amaya pov

Dopo aver preso tutto andiamo alla villa, prendiamo l'autobus e appena il controllore ci vede sbianca per quante persone siamo.
Per fortuna i posti sono quasi tutti liberi, apparte per una signora anziana che sta chiacchierando con l'autista perché è seduta al primo posto, una coppia di ragazzi, il primo alto con gli occhi verde smeraldo e i capelli marroni,  il secondo è un bel po' più basso del primo ma sembra avere più anni di lui, comunque ha due pozze grigie al posto dell'iride e dei capelli neri tagliati alla militaresca.
I due si tengono per mano e qualche volta il più basso si appoggia con la testa alla spalla dell'altro, e così iniziano a baciarsi, sono bellissimi insieme, il più alto ha uno sguardo dolce e comprensivo mentre il più basso o slanciato verso il basso ha uno sguardo che, anche se all'apparenza è duro, quando si baciano si rilassa e diventa sereno come quello di un bambino che dorme.
Anche loro due sono verso i sedili davanti così decidiamo di andare dietro.
Praticamente abbiamo occupato tutti i posti da più avanti della metà fino in giù.
Dopo una 15 di minuti arriviamo vicino alla villa e, quando scendiamo, quelli sull'autobus fanno una faccia meravigliata a vedere l'enorme villa.
Ancora mi ricordo di quando Kanato ha perso Teddy e la mia sorellina ci ha ordinato di andarlo a cercare per tutta la villa...

Apriamo il grande cancello, per poi buttarci letteralmente dentro le nostre camere, okay si abbiamo deciso di farci una bella vacanza al mare approfittando dell'occasione di ristrutturare la nostra casa.

Hey intelligentona come pensi di andare al mare senza un costume?

Ma io ce l'ho un costume!?

Si si come no guarda nell'armadio, non ricordi che l'avevi buttato perché non ti stava più?

Ooooooh
È vero porca puzzola me ne ero proprio dimenticata.

Vabbè allora lo andrò a prendere dopo quando arriviamo alla villa oppure chiedo a Akane, che sicuramente ne avrà qualcuno.

Povera Akane, ma cos'è un magazzino di vestiti da rifornimento?

No e comunque adesso chiudi la bocca gallina

Ti ricordo che sono la tua coscienza quindi ti sei data della gallina da sola, BAKA!

Smettila e spegniti una volta ogni tanto Hiruka
(si okay ho chiamato la mia coscienza Hiruka)

E comunque adesso dobbiamo preparare la valigia Hiruka quindi ricordami tutto quel che dobbiamo prendere e mettere dentro.

Uuuuuhm...
Vediaaaaamo...
Allora prima di tutto intimo, calzini, canottiera blu con le stelle bianche, canottiera nera con le farfalle azzurre, canottiera nera con maglietta trasparente nera, canottiera bianca con la tigre.
Passando alle felpe dovresti portarti quella felpa nera col cappuccio con scritto al centro Londra, la felpa bianca con le piume nere.
Per i pantaloni consiglierei di portare un paio di legins neri, i jeans strappati neri a sigaretta e i jeans strappati blu notte a sigaretta.Potresti portare anche dei jeans corti strappati chiari con la farfalla in paulette bianche.
Poi portati le ciabatte, le infradito blu con le stelle azzurre, le scarpe da ginnastica dell'adidas, le scarpe nere col tacco di 10 cm.
Poi portati anche il vestito elegante che avete comprato tutte.
Ovviamente poi ti devi portare spazzolino dentifricio e tutte le cose primarie di cui avresti bisogno...

È vero il telefono, l'mp3 e la radio con tutti i miei CD di musica classica.

Okay grazie Hiruka

È sempre un piacere padroncina
Aspetta cosa?
E tu vorresti portarti via tutte quelle cose?

Si perché? C'è qualche problema?

10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora