Povs Hoshi
Non vedo niente, solo un flebile raggio di sole che passa attraverso la finestra, anche se piccolo è così caldo.
Lo stomaco mi brucia,sento un vuoto dentro, come se avessi la pancia perforata da un grosso buco.
Le bende trattengono il sangue che è rimasto dopo una brutta emorragia.
Mi alzo piano piano, con la paura di rompermi come un vaso di ceramica.
La stanza non è molto illuminata dato che è presente una sola finestra.
Le lenzuola sono gialle chiaro, anche se non si direbbe dal colore sembrano quelle che si mettono sopra ai morti, sono così leggere, e l'alba è così bella, da piccola ricordo che mi svegliavo presto apposta per vederla, ti metteva un senso di serenità.
Smetto di vagare con i ricordi e decido di scendere dal letto per andarmi a fare una doccia.
Vado verso uno dei due armadi per prendere qualcosa.
Trovati gli indumenti vado verso il bagno e mi faccio una bella doccia fredda per schiarirmi le idee.
Qualcuno bussa alla porta.
Akira«c'è qualcuno in bagno? »
Hoshi« Akira ci sono io entra pure»
Vedo che la porta si apre e capisco subito che anche lei era venuta con l'intento di farsi un bagno.
Mise l'acqua nella vasca e togliendosi bende e tutto ci si immerse dentro.
Io esco dalla doccia e solo adesso noto una grande cicatrice nella mia pancia.
Prendo i vestiti e mi metto:
-ovviamente prima l'intimo
-poi metto un vestito leggerissimo che è davanti corto e lungo dietro, ovviamente esso verso la fine è trasparente ed giallo.
-sotto metto dei legins neri
-in fine metto delle ballerine anch'esse gialle.Esco dal bagno e trovo Hikari sveglia.
È in piedi davanti a me e posso dire che è conciata parecchio male.
Le bendature le ricoprono tutto il corpo, anche il collo e una fascia è posizionata sulla sua fronte.
Sembra una mummia😂
Hikari« Ehy, perché hai quella faccia?»
Hoshi« S-sembri una mummia sei bellissima conciata così 😂»
Akira«guarda che tu non sei messa tanto meglio...»
Dice Akira mentre esce dal bagno vestita con:
-gonna rossa
-camicetta a maniche lunghe bianca
-anfibi alti e neri
-sciarpa rossaAkira«dai vieni Hikari ti aiutiamo a togliere le fasciature »
Hikari «si grazie»
Dopo 20 minuti riusciamo a togliere tutte le bende e tutti i nodi.
15 minuti di doccia e esce dal bagno con:
- cannottiera rossa
- felpa senza maniche grigia col cappuccio
- jeans a sigaretta rossi
- al-stars nere coi lacci bianchiPerfetta!
Andiamo giù e troviamo il resto delle nostre sorelle a fare colazione.
Aka«buon giorno belle addormentate nel bosco»
Hoshi«Giorno! »
Vado in cucina e prendo uno dei tramezzini fatti da Hotaru.
Mi sento molto meglio...
Dov'è Kou?
Adesso che ci penso ci siamo solo Reiji, Azusa, le mie sorelle ed io.
Reiji«se vuoi sapere dove sono gli altri sono andati ad uccidere Thomas»
Ah okay....
STAI LEGGENDO
10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)
Fanficquesto è il secondo libro della storia 10 ragazze x 10 ragazzi.. ok non faccio nessuno spoiler. ciaooo