infiltrati(1ª parte)

197 5 1
                                    

Pov Akira

Le altre hanno scritto sul gruppo che fra poco ci dovremmo incontrare nella sala principale.

Mi incomincio a vestire e guardando nell'armadio per qualche minuto decido di mettermi:

Maglietta a maniche lunghe nera con il collo e la pancia scoperta.
Jeans rossi a sigaretta strappati.
Scarpe da ginnastica nere.
Zainetto nero con le borchie.
Rossetto rosso.
Ombretto nero e rosso.
Mascara nero.
Eyeliner.
Orecchini a cerchio color oro.

Pronta!

Vado verso il luogo dell'incontro, ma verso le scale qualcuno mi cinge la vita con delle possenti e calde mani.

Mi giro e vedo il mio bellissimo Yuma.

Lui mi rivolge uno sguardo misto tristezza e malizia.

Yuma«perchè sei vestita tutta d'un tiro?»

Mi chiede con voce roca.

Io«sto andando con le mie sorelle per sistemare la nostra villa al mare, sai quella con i tappeti gialli, e poi andiamo anche a fare shopping»

Yuma«davvero?»

Io«si davvero»

Gli dico sorridendo e dandogli un bacio a stampo in bocca.

Lui diventa leggermente rosso in volto ed io a questa sua reazione sorrido e ridacchio un po'.

Do un altro bacio a Yuma e me ne vado cercando di non fare tardi.

Passo per la cucina e vedo Hotaru ma lei non mi ha ancora visto così mi affretto a farle uno scherzo.

Pov Hotaru

Stavo facendo la doccia quando è arrivato il messaggio così decido di prepararmi e andare in cucina a fare qualcosa per oggi.

Esco dalla doccia e mettendomi addosso un accappatoglio incontro Akane fuori dalla porta del bagno che mi aspetta.

Esco dal bagno e prendo qualcosa dall'armadio senza calcolare Akane che mi guarda storto.

Aka«buongiorno Akane come stai, oh io bene grazie per avermelo chiesto»

Dice con tono ironico mia sorella maggiore.

Hota«ah ciao quando sei entrata?»

Chiedo ad Akane che non sa se rispondermi a dovere oppure farmi il solletico .

Infatti optò per la seconda e così mi ritrovo a ridere come una matta sul pavimento solo in intimo.

Akane dopo dei buoni 10 minuti abbondanti mi lascia stare, si siede sul mio letto e aspetta che io mi vesta.

Ovviamente lei era già vestita con:

Cappello da pittore(?)
Occhiali da sole
Ombretto verde
Mascara nero
Rossetto rosso
Orecchini a brillantino rossi
Collanina in oro a catenella
Braccialetti d'oro
Vestito lungo fino alle ginocchia rosso
Giubbotto in pelle nero
Stivali a tacco neri
Borsa rossa


Io invece metto:

Ombretto viola chiaro
Rossetto rosa chiaro
Questa collana

Canotta viola chiaro con al centro un cuore nero Giubbotto biancoJeans bianchi strappatiAll-stars viola chiaro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Canotta viola chiaro con al centro un cuore nero
Giubbotto bianco
Jeans bianchi strappati
All-stars viola chiaro

Usciamo dalla stanza e mentre stiamo andando giù troviamo Akira e Yuma che si stanno baciando.

Decidiamo di scattare qualche foto, ma ovviamente succede un imprevisto e Akane inciampa nel tacco e aggrappandosi a me cadiamo di sotto da una delle due rampe, per fortuna non quella dove sta Akira.

Alla fine le foto siamo riuscite a farle ed io vado in cucina per preparare dei tramezzini.

Prendo anche uno zainetto viola chiaro con le farfalle nere.

Inizio a preparare ma ad un certo punto....



(◐∇◐*)
Sono una persona malvagia buahahahaahhahahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahaahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahaahahahhaahhahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahaaahhahahahaahahhaahahhahahahahhahahahaahahahahahshahaahaahaahaahahaahahahahahahaahahhaahahahahaahahahahahahahahahaah
(◐∇◐*)

10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora