Povs Hotaru
Mi sveglio lentamente dal mio lungo sogno dove salvavo Kanato da dei cacciatori di vampiri...
Aspetta era un sogno vero?
Perché io in questo momento se no dovrei essere morta o in ospedale in coma...Ahia!
Ho provato a tirarmi un pugno allo stomaco e dal dolore che provo capisco che non sono morta o in coma come credevo.
Cerco di alzarmi dal lettino, anche se ancora debole.
Vado verso un armadio che, aprendolo, mi fa vedere che ci sono tutti i nostri vestiti.
Ci metto 5 minuti per trovare qualcosa che non metto subito perché decido di andarmi a fare un bagno visto come puzzo e visto che sono coperta di bende.
Vado in bagno, riempio la vasca di acqua calda e di sapone alla lavanda.
Tolgo pian piano le bende e poi mi metto nella vasca.
È una sensazione bellissima...
Ripenso a tutto quello che è successo e poi mi spunta subito una domanda in testa.
Dove sono i ragazzi e perché c'è tutto questo silenzio?
Ci penso su per qualche istante e poi mi sorgono altri tre dubbi:
•Perché non sono né in coma né morta?
•I ragazzi sono tutti usciti di casa?
•C'è la nutella in cucina?
Alla terza domanda esco subito dalla vasca, mi metto i legins neri con una maglietta viola chiaro con stampato sopra la faccia di un panda e con le ballerine nere.
I capelli non c'è li ho bagnati per fortuna perché ho messo un asciugamano appunto per non bagnarmeli.
Scappo di sotto dimenticando degli scalini e saltandoli direttamente.
Arrivo in cucina e aprendo il frigo e alcuni armadietti prendo:
-nutella
-pane piuma
-tovaglioli
-un piatto gigante dove mettere i panini.Ci ho messo due minuti a fare panini per 20 persone.
La porta si apre e intravedo Reiji venire con un libro in mano verso di me.
Ecco era troppo bello per essere vero.
Rei:«e quelli? »
Chiede indicando i panini.
Io«ho pensato di preparare qualcosa per tutti»
Rei«mi spiace deluderti ma i ragazzi non ci sono»
Dice con tono molto duro.
Ma che ha sto tipo? Si vede che è la copia sputata di mia sorella maggiore!
Faccio una smorfia e poi me ne vado prendendo il vassoio e portandolo in camera.
Ho deciso di lasciare il vassoio alle mie sorelle e poi di andare a fare una pedalata.
Torno giù con uno zainetto viola ed esco.
1 ora dopo
Ho deciso di trascorrere il pomeriggio al parco e ho trovato un ottimo tatuatore così mi sono fatta fare un tatuaggio.
Accendo il telefono e vedo che ore sono:
Le 18.23
Decido di tornare a casa anche perché inizia a fare un po' freschetto.
~~~~~~~~~~~~~~~
Tornata a casa trovo Akane che sembra un mostro, ha due occhiaie pazzesche e i capelli stra scompigliati.
È vestita con:
-felpa rossa col cappuccio
-legins neri
-scarpe da ginnastica rosseIo«Ehy Akane come stai? »
Aka« a parte il fatto che queste bendature fanno schifo? Bene grazie solo un po' stanca»
Vedo Reiji che viene verso di noi con due bicchieri con un liquido rosso.
Rei«tenete bevetele vi ridarranno le forze»
Io«cos'è? »
Rei«Amarena ma fatta in un altro modo»
Aka«io non bevo quella roba!? »
Rei«che peccato e si che Kanato e Raito ci avevano messo tanto per farla...»
Appena sentiamo i loro nomi la beviamo all'istante.
Fa schifo!
Sa di sangue.
Ciaooooooooooooooioioiooiooooooooo ragazze come va?
...Io malee ho stra mal di pancia
E boh ciao(○゚ε゚○)
STAI LEGGENDO
10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)
Fiksi Penggemarquesto è il secondo libro della storia 10 ragazze x 10 ragazzi.. ok non faccio nessuno spoiler. ciaooo