Povs Akane
Apro lentamente gli occhi, la luce è poca dato che è mattino presto, non riesco a vedere molto bene, vedo tutto offuscato e mi fischiano le orecchie, in giro c'è uno strano odore di sangue, solo ora noto i corpi squarciati agonizzanti stesi a terra ricoperti di sangue delle mie sorelle, cosa è successo qui?
Alcune sono strapazzate al suolo, altre invece scaraventate contro gli alberi.
Non riesco ad alzarmi e così finisco per crollare per terra perdendo conscenza.Mi sveglio di soprassalto bagnata dal sudore.
"tranquilla era solo un incubo" continuo a ripetermi finché non sento le mie sorelle gridare, possibile che stiano facendo degli incubi anche loro?
E se si quali?
Forse è lo stesso mio.
Mi alzo e cerco di svegliarle anche se non ci riesco e così decido di aspettare finché non sveglino.Povs Sakura
Perché ho così tanto mal di testa e perché sono legata da delle catene nel centro di una sotto specie di chiesa rovinata?
Cerco di guardarmi intorno ma tutto quel che vedo sono solo pezzi di muro e di tetto rovinati caduti a terra ed è solo in quel momento che lo vedo, è lì davanti a me, fermo come una statuina, sta piangendo, il suo sguardo è triste e i suoi occhi sono puntati su di me ma non riesco a capire ancora il perché?
Poi come un lampo mi viene d'improvviso di guardarmi il corpo, lacerato da una grossa ferita, inizio a piangere perché inizio a sentire il dolore ed esso è immenso, così grande da farmi perdere i sensi.Aaaaaaaaah
Mi sveglio urlando, la prima cosa è passarmi velocemente una mano sul corpo e vedendo che non c'era più la ferita mi guardo intorno trovando Akane sveglia, chissà se ha fatto anche lei un incubo...
Povs Kasumi
Sono sveglia da un po' di tempo ormai e vedo che le mie sorelle continuano ad avere incubi, dopo poco però Akane e Sakura si svegliano così mi metto a svegliare anche le altre.
Quando tutte sono sveglie Akane prende parola chiedendoci:
Aka« ragazze anche voi avete fatto un incubo? »
E tutte tranne me fanno sì con la testa.
Akane mi guarda storto.
Kasumi« Akane non ho fatto incubi perché sono rimasta sveglia tutto il tempo per fare la guardia e perché non avevo sonno»
Rispondo fredda alla faccia incuriosita di Akane.
Kasumi« dai alziamoci che dobbiamo continuare il viaggio»
Le altre annuiscono e ci rimettiamo in cammino.
Thomas stiamo arrivando.
Ragazze non ho fantasia 😭😭😭
Comunque ciao😄
STAI LEGGENDO
10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)
Fanficquesto è il secondo libro della storia 10 ragazze x 10 ragazzi.. ok non faccio nessuno spoiler. ciaooo