ritorno

249 15 27
                                    

Povs Hoshi

Sono passati due giorni da quando ci siamo risvegliate.

Sento come un vuoto dentro di me, ho una brutta sensazione, non vorrei essere paranoica ma sento davvero che qualcosa non va.

Apro la tenda per cercare di far entrare un po' di luce qua dentro visto che sono le 6 di mattina.

Non riesco più a dormire tanto bene e del resto neanche le mie sorelle riescono a prendere sonno in questi giorni.

Reiji sembra abbastanza preoccupato...

Non l'ho mai visto così.

Per fortuna mia sorella Hisoka cerca di restare al suo fianco.

Sakura non mangia più e diventa sempre più cadaverica, non per il fatto che sia una vampira ma per il fatto che le manca Subaru.

Akane è chiusa nella sua stanza a suonare il piano e Ran è sempre a letto con le cuffiette.

Hotaru piange di notte tenendo stretto il suo peluche.

Kasumi non sa più che fare e Azusa cerca con gran fatica di tirarle su il morale.

Akira pianta pomodori di continuo e mangia zollette di zucchero😓.

Hikari lavora di continuo per non pensare a Ayato.

Amaya rimane a fissare per ore il vuoto toccandosi la catenella con la chiave che ha appesa al collo.

Io mi limito a guardare fuori dalla finestra sperando di riuscire a vedere la loro sagoma avvicinarsi alla villa.

Sta piovendo a dirotto e non si riesce a vedere nulla.

Andiamo a fare colazione, sulla tavola cala un silenzio tombale.

Alcune delle mie sorelle sono ancora nelle loro camere.

Sento di colpo un boato pazzesco, la porta principale si spalanca di colpo e compagliono sull'uscio della porta le loro sagome, sono ridotti malissimo, Subaru ha un taglio enorme sulla schiena, Yuma ha il braccio mezzo smaciullato, gli altri sono ridotti un po' peggio... Aspetta... Dov'è Kou!?

Mi precipito subito verso di loro come fanno le altre e lo vedo, è lì con gli occhi chiusi e la pelle coperta di graffi, un buco enorme gli trapassa la pancia.

Kou« Hoshi mi dispiace, non ce l'abbiamo fatta ad ucciderlo, era troppo forte per noi... »

Detto questo sviene ed io con uno scatto lo prendo al volo.

Sanguina e anche tanto.

Kasumi provvede a curarli tutti cercando di fare il più possibile.

Sakura piange tantissimo insieme ad Hotaru.

Le altre trattengono le lacrime a stento.

Io« ragazze andiamo»

Tutte annuiscono e ci precipitiamo nelle nostre stanze per prendere le armi e per trasformarci.

Thomas la pagherai cara.


Sono resuscitata evviva😄
Scusate se non aggiorno dal 1800 ma per una serie di motivi ho tardato un po' la pubblicazione 😅
Non uccidetemi.




Ciaooooo😃

10 ragazze x 10 ragazzi - (2° libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora