Epilogo

783 48 0
                                    

Marysee sentì la porta del suo ufficio aprirsi.
Il suo sguardo saettò verso l'uscio,dove due Fratelli Silenti - Fratello Enoch e Fratello Zaccaria - stavano entrando silenziosamente.
Ci hai chiamato,Shadowhunter,e noi siamo venuti. Di che emergenza si tratta?
La voce di Fratello Enoch le echeggiò nella mente.
Marysee si morse il labbro.
Se si tratta di Jace,ti abbiamo già detto che non c'è niente che possiamo fare per il fuoco celeste. Ormai fa parte di lui.
Marysee scosse la testa.
-No,non si tratta di Jace. L'argomento è completamente diverso.- si diresse verso il centro dello studio.
Un tappetino era stato buttato in malo modo,in un punto dove normalmente non c'era nulla.
Si piegò,afferrò l'angolo del tappetino e tirò.
La mente di Marysee si riempì di una singolare cacofonia,l'eco psichico dello schock e del terrore dei Fratelli Silenti.
Fratello Enoch fece un passo indietro e Fratello Zaccaria si coprì il viso,come per proteggersi da quello scempio.
Ad un primo rapido sguardo,Marysee aveva pensato fosse un uccello morto. Quando però si era avvicinata,la verità le era piombata addosso.
Un paio di ali bianche,e poi lì,alla base, un orrendo stralcio di ossa e tendini strappate.
Ali d'angelo,strappate da un corpo vivente. Sul pavimento,una chiazza di icone angelico color oro chiaro.
In cima alle ali c'era un foglio di carta indirizzato all'Istituto di New York.
Marysee lo passò a Fratello Zaccaria.
L'aveva firmato una grafia molto simile a quella di Valentine,ma il nome era di suo figlio.
Jonathan Cristopher Morgenstern.
La lettera era molto breve. Conteneva solo una parola,in greco antico.
Erchomai.
"Sto arrivando."

ANGOLO AUTRICE

E ho finito.
Grazie a tutti coloro che hanno letto e votato questa fanfiction.
Spero vi sia piaciuta.
Io ho dato del mio meglio.
Se shippate i Clace,vi prego di leggere anche un'altra mia ff: "Chat fra Clace".
Se poi siete appassionati anche di altri libri (Come Hunger Games, Harry Potter e Divergent) vi consiglio di dare un'occhiata anche ad un'altra  "opera": L'Esercito Fandom, di Bea_Bowlight

E sorridete, la vita è bella.

~Una runa per liberarti~ C-J-SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora