MAI
E DICO MAI
TROVERETE UNA STORIA AMBIENTATA IN AFRICA O AL POLO NORD.Tutti che abitano a Londra, a New York, in Florida, a Sidney...
Mai uno che abita nel Molise!
...
Oppure tutti si ritrovano sempre nei bar di Starbucks...
Solo io sono stata una volta in tutta la mia vita in uno Starbucks?
O anche i College.
Quelli si che fanno salire le sprangate violente.
Le storie con questo ambiente cominciano SEMPRE con:
1.)
Lei che cade per il corridoio o sulle scale e LUI È SEMPRE PRONTO A PRENDERLA PRIMA CHE TOCCHI IL SUOLO.Ma il tizio l'ha pedinata così da essere lì pronto perfetto e figo al momento della caduta?
E poi spiegami carissima, quando distribuivano l'equilibrio... tu eri in fila per l'intelligenza vero???
2.)
Tullio e Tullia che si trovano CASUALMENTE in stanza assieme e procreano già il secondo giorno peggio dei conigli .3.)
Lei che si scontra con lui in corridoio e per la scena vista e rivista a lei cadono i libri...Poi lui deve essere sempre ricco, figo, popolare, palestrato, tatuato, con i pircing anche sulle dita dei piedi.
Lei è sempre la sfigata nel gradino più basso della società, sempre casta e pudica, sempre carina e coccolosa con i maglioni e le maglie larghe che non la valorizzano perché in realtà lei diventa dal terzo capitolo una modella e bla bla bla.
AVETE ROTTO I RINOCERONTI CON STE MODELLE DI VICTORIA SECRET IN INCOGNITO
PERCHÉ NELLA VERITÀ DEI FATTI:
Noi tutte abitiamo in culonia.
E Londra e New York le vediamo solo da Google immagini.Se cadiamo per le scale il figo di turno non ci raccoglie da terra ma ci fa un video per mostrarlo a metà scuola.
Se ci ritroviamo un ragazzo in camera per quanto dio greco possa essere la prima reazione sarebbe quella di prenderlo a librate sulle gengive.
L'Adone di turno non ci verrà mai a parlare di sua spontanea volontà, al massimo noi possiamo prendere a testate il muro con la speranza di attirare l'attenzione.
________________
Hey popolo di Wattpad
Nuova storia che non ha una ragione di esistere e boh, non so cosa dire quindi zao!
STAI LEGGENDO
Stereotipi delle fanficton
HumorATTENZIONE : Questo libro contiene alti tassi di ignoranza #144 in umorismo 24/09/2017 #27 in umorismo 23/10/2017