Come vi sentireste se la persona che amate di più al mondo non si ricordasse più della tua esistenza?
Spezzato in due.
Vuoto.
Come pezzi di vetro sul pavimento senza vita.
Completamente Rotto.Lui che mi guarda assente. Due occhi spenti, i miei due occhi marrone come la terra rossa che non mi guardano più, senza quella scintilla che li caratterizzava, Senza passione. Senza brivido. Senza amore. Senza niente.
Le sue mani, bellissime, grandi, lunghe che non mi toccano più.
Le sue braccia, possenti e muscolose, che non mi stringono al suo petto.
Niente ha più senso,il mio cuore è povero di vita, se tu non sei qui con me.
Un deserto senza acqua.I miei occhi guardano solo l'inverno ormai. Le stagioni non esistono più. Solo l'inverno. Freddo. Umido. Ghiacciato.
Occhi liquidi e umidi circondano le mie giornate. Giornate? Ore che passano semplicemente.
Quella casa vuota.
Colori, sorrisi, risate, sono sprofondati in quel buoi oscuro di quella notte.
Maledetta notte. Maledetto quel camion. Stronzo ubriaco. Hai rovinato la mia vita. La nostra vita.Chi è quella persona? Chi è quel l'uomo che mi guarda.
Voglio il mio uomo.
Ridatemelo.
Vi prego.
La mia metàTi amo così tanto.
Ma tu non sei qui accanto a me.
Sul quel letto freddo da troppo tempo, tu non ci sei più.Non mi riconosci più
Non sai più chi sei tu
Chi sono io
Quanto mi amavi
Quanto ci amavamoTu che stai ricominciando a vivere. Ritornando alla tua vita normale.
E io? Che cado sempre più giù, nell'oblio. Come posso vederti ogni giorno in quell'ufficio a pochi metri da me. Senza più battute, senza più scherzi, senza più sguardi complici.Io muoio.
Non ci riesco. Scusami ti prego. Non posso andare avanti.
Senza te, qui, in questa casa, la nostra casa.
È l'inferno.Sarebbe stato meglio morire, che vivere così, sapendo che tu non saresti stato più accanto a me.
Come faccio a dirti che stavamo insieme? Mi guarderesti con disprezzo lo so. Un uomo tutto d'un pezzo come sei.
Sto morendo amore mio.
Sto morendo.
Dentro sono frantumato.Mi manca tutto di te.
Ogni piccolo gesto.
Ogni angolo di questa casa, sa di te.
Tutto sa di te
Anch'io.Ogni sera prima di andare a letto, spruzzo un po' del tuo profumo sul cuscino. Così illudendomi che sei vicino, qui con me, cercò di dormire ogni maledetta notte.
Un incubo. Ogni giorno è un incubo.Perché cazzo non ti ricordi più di me.
Come hai potuto rimuovermi così facilmente dalla tua mente.
Dalla tua vita
CazzoSto soffocando di dolore.
Ritorna
Non si dimenticano 3 anni d'amore.
Cazzo
Come hai potuto cancellarli? Come?
Così come una semplice scritta sulla sabbia portata via della riva del mare.Non puoi.
Sono passati mesi dall'incidente.
E tu niente. Vuoto totale.Cosa devo fare io?
Cosa?
Ditemelo vi prego.Mi manchi così tanto, amore mio.
STAI LEGGENDO
Amnesia
RomanceRicorda ti prego! Ricordati di me, per favore Io ho bisogno del mio uomo Ti amo così tanto #1 in Amnesia