~ Mattia ~
Seriamente ha detto Rebecca?
No ditemi che è uno scherzo, perché io questo incubo non lo voglio più vivere.È troppo. Per un uomo è troppo.
Pensare a lui che giorno e notte sta con lei.
Eh Dio solo sa, cosa facciano insieme.Perché non voglio pensarci
Non ci riesco
Mi viene da vomitare
Ho la nauseaLui era mio.
Tutto.
Completamente mio.
Nessuno lo doveva toccare.
Nessuno lo doveva portare via da me.Chris non posso sopportare tutto questo. Sono passati sei mesi.
Cazzo
Sei fottuttissimi mesi.Mi manchi
Mi manchi come l'aria.
Che devo fare ?Non posso pensarti nel letto con quella, non ci riesco. Muoio ad immaginarti dentro di lei. Muoio ogni volta che penso che con le tue labbra la baci.
Quelle braccia, fino a dicembre, abbracciavano me. Quella bocca baciava me. Facevi l'amore con me.
Come posso dimenticare tutto questo.
Ti sto odiando Chris. Con tutto me stesso. Ti giuro.
Mi stai facendo un male immenso.
Mi stai frantumando ogni giorno di più.So che non ricordi.
So che non sai di me.
Potrei giustificarti in qualche modo, per questo.Ma dopo quella risposta. No, non accetto più niente.
Hai risposto al bacio, non sono pazzo. Hai acconsentito a farmi entrare nella tua bocca. A toccarti.
Chris quella risposta non puoi dirla.
Non pensavi a Rebecca.
Non esisteva in quel momento
Eravamo io e te
E nessun altroSei un bugiardo
Sei un codardoTi vergogni perché potrebbe piacerti un ragazzo?
Sei andato avanti tempo fa Chris. Adesso che c'è ?
Ti faccio schifo?
Tu, Chris, mi stai procurando questo sentimento.Sto provando un sentimento che non avrei mai, e ripeto mai, potuto pensare di provare per te, Chris.
Sono arrabbiato.
Sono sdegnato dal tuo comportamento.
Sono amareggiato.Sto mettendo tutto in discussione Chris. Sto pensando di abbandonare tutta la mia vita per te.
Non voglio più vederti. Non voglio più andare a lavoro per non vederti.Non c'è la faccio più. Voglio dimenticarti anch'io.
Basta.
Era venerdì pomeriggio, è come ogni giorno stavo segregato a casa. Dove sarei potuto andare. Non avevo voglia di fare niente.
Facevo zapping col telecomando per vedere qualcosa di interessante.
Ma niente.
Mi alzai dal divano, per cercare un DVD da vedermi, per passare la giornata.
E cosa vedono i miei occhi?"La memoria del cuore"
Eh certo Mattia, diamoci una pugnalata da soli.
Lo prendo ed aziono play.Iniziai a piangere come un misero ingenuo.
Leo come hai fatto a sopportare tutto questo? Giustamente la tua situazione è ben diversa. Lei è tua moglie, quindi hai cercato in tutti i modi di riprenderla.
STAI LEGGENDO
Amnesia
RomanceRicorda ti prego! Ricordati di me, per favore Io ho bisogno del mio uomo Ti amo così tanto #1 in Amnesia