~ Mattia ~
15 Gennaio 2025
Oggi è un giorno speciale.
Il mio piccolo amore compie 5 anni.Ricordo ancora quando ho incrociato i suoi occhi per la prima volta, era uno scricciolo dolcissimo. Quel nasino all'insù e la bocca a cuore, piccola piccola. Aveva 5 giorni quando l'abbiamo portato a casa, 5 giorni soltanto. E adesso il mio piccolo fagottino, compie 5 anni e già so che quando diventerà maggiorenne, piangerò come un idiota.
Per la felicità mia, un po' meno di Chris, abbiamo adottato una bellissima bambina, bionda con gli occhi azzurri.
Bellissima.
Ovviamente cuore di papà, per me è la più bella del mondo.Chris dice che mi somiglia ed io sorrido ogni volta che glielo sento dire...
Ha preso da me, anche il modo di imbronciarsi ed io la amo, infinitamente tanto.È parte di me.
È la mia bambina.
Mia figlia, la mia piccola Sofia.La sento urlare dall'altra stanza e scuoto la testa, immaginando la faccia del mio povero marito. Doveva soltanto farle il bagnetto e asciugarle i capelli. Basta. Niente di più. Poi al resto c'avrei pensato io.
"Papino" Urla ancora, piazzandosi davanti la stanza dei gemelli, completamente nuda, con una codina sistemata e l'altra storta.
"Papà non è bravo a farmi le codine, guardaaaaaaa" e incrocia le breccine, puntandomi.
Scoppio a ridere, perché l'adoro, quando fa così. È la donnina di casa e ci comanda a bacchetta.
"Amore mio, perché hai chiesto a papà di farti le codine, quando sai benissimo che non è capace?"
E mi guarda colpevole " ecco... perché non è bravo come te, Papino? Non puoi insegnarglielo tu?"
"Perché il tuo papà, non è pratico e se muovi la testolina in continuazione, non l'aiuti" ribatte Chris, prendendola in braccio, sbaciucchiandola sulla pancia, mentre la nostra piccolina, ride divertita.
Nel frattempo, ho appena terminato di fare il bagno alle altre due pesti di famiglia, che corrono, con indosso solo il pannolino, verso Chris. Aggrappandosi alle sue gambe con le braccia alzate, invitandolo a prendere anche loro due.
"Adesso ti tocca" affermo, guardando la sua faccia disperata.
Mi avvicino, dandogli un piccolo bacio, prendendomi la festeggiata tra le mani "noi due, dobbiamo farci belle" e Sofia annuisce, mentre i piccolini, rimangono a giocare con Chris.
"Chris, non farli sudare, gli ho fatto il bagnetto, mezz'ora fa. Per favore.!"
Tanto sono parole al vento...
so che non ascolterà nemmeno. Puntualmente, finisce con il farli sudare, perché? Perché devono giocare a saltare su papà oppure al gioco dell'aereo. E ovviamente, finisco per sgolarmi, urlando a mio marito, perché non ascolta.Ma comunque, a quei tre, penserò dopo. Adesso ho la mia principessa da vestire.
"Amore, sai che non dovresti camminare nuda per casa?"
STAI LEGGENDO
Amnesia
RomanceRicorda ti prego! Ricordati di me, per favore Io ho bisogno del mio uomo Ti amo così tanto #1 in Amnesia