~ Mattia ~
Chris era furioso, girava per casa, senza tregua.
Mi guardava e urlava. Urlava e si fermava a fissarmi, per poi continuare ad andare avanti e indietro per il soggiorno."Matt non devi più rispondergli, non devi più parlargli, non devi più vederli. Ti fanno stare male, ti fanno del male, non posso permetterlo, non posso più"
E mi stringe il viso fra le sue mani, e mi bacia, mi bacia dolcemente, con due occhi lucidi che fanno piangere anche me.
Lo so che non dovrei ascoltarli.
Lo so beneMa pensare che la famiglia della persona che ami, non vuole vederti, non vuole accettarti, non è facile, non è facile per niente... Non riesco a fare finta che vada bene, non riesco a farmelo scivolare di dosso..
"Chris è -
"LA MIA FAMIGLIA, CAZZO LO SO"
E sussulto sorpreso.
Non amo vederlo così, soffre, sta soffrendo, eh cavolo, fa un male terribile.
"Chris per favore"
"Matt, vuoi che ti lasci? Così io vado dalla mia famiglia e tu sei contento perché riaggancio i miei legami con loro? Vuoi questo?"
E sento il mio cuore fermarsi di colpo
"NON PENSARLO NEMMENO"
E neanche mi accorgo di aver alzato la voce, che lo vedo sorridermi, lo guardo mentre sorride a mezzo labbro, con quell'aria vittoriosa sul viso.
Si avvicina, e poggia la fronte sulla mia, sento il suo respiro sul mio collo, le sue labbra sopra le mie, i suoi occhi dentro i miei.
"Qualsiasi cosa possano dire, Matt, io non ti lascerò più, e non chiedermi di farlo, ok?"
Lo tiro tra le mie braccia, baciandolo avidamente, lo amo tanto, lo voglio nella mia vita, perché con lui accanto diventa la più bella che possa mai vivere.
"Ti amo tanto, Chris" e mi sorride baciandomi ancora una volta.
Vorrei tanto che la sua famiglia capisse, vorrei che si rendesse conto di quanto ami il loro figlio.
Ma ogni qualvolta che cerco di parlare, sbaglio, e vengo soltanto fissato, guardato con ribrezzo come se fossi un insetto insulso.Fa malissimo
Fa maledettamente maleMi sento uno schifo, inutile e sbagliato.
Chris fa di tutto, mi dimostra quell'amore che mi alimenta, e di cui ogni giorno mi nutro. I suoi baci, i suoi occhi, le sue parole, sono la mia linfa, la mia essenza.Ma forse sarò pazzo, forse sarò un matto, ma Chris non può abbandonare ogni cosa per me, non può farlo, non potrei mai permetterlo. Ma neanche posso lasciarlo andare, ne morirei, perderei la cosa più cara che ho, lascerei andare l'amore della mia vita.
E quindi che posso fare?
Che cazzo posso fare?"Matt, basta, ehi"
"Mi dispiace, mi dispiace"
Mi cervello, non trovando un via d'uscita, e mi incazzo perché piango come un deficiente."Shh"
Dio mio, l'unica cosa che voglio, sono i suoi baci sul mio corpo, sono egoista? Sono così tanto egoista?
"Non riesco a capire perché, perché Chris? P-Perché?"
STAI LEGGENDO
Amnesia
RomanceRicorda ti prego! Ricordati di me, per favore Io ho bisogno del mio uomo Ti amo così tanto #1 in Amnesia