~ Mattia ~
Gennaio 2019
5 anni di vita
5 anni di amore
5 anni che Chris fa parte della mia vita.
5 anni di lui...È la mia vita, mi da la vita.
Cinque bellissimi anni, i più belli... Vissuti con lui, solo con lui, insieme a lui. Al mio Chris, il mio unico amore.
È stato il mio colpo di fulmine.
Ricordo ancora la prima volta che l'ho visto, ho sentito letteralmente le farfalle nello stomaco, totalmente ammaliato dalla sua bellezza. Mi sentivo un idiota, come se fosse la prima volta che incontravo un bel ragazzo. Ma il mio cuore in quel preciso istante ha iniziato a battere per lui, senza fermarsi più. E quando quella notte è venuto a bussare alla mia porta, quando i suoi occhi incerti, confusi, incazzati hanno incontrato i miei, ho capito che il mio cuore era perso, aveva scelto ormai lui ed io non potevo più riprenderlo.
Era andato
Io ero andato e lo sono tutt'ora, ogni giorno, ogni secondo di questa vita, che il cielo mi ha permesso di continuare a vivere.Vivere
Sono vivo.
Ho l'amore della mia vita accanto a me e non chiedo altro.Mi basta questo.
Mi basta lui.
Con la sua bocca, i suoi occhi, le sue mani, il suo corpo, a stringermi, baciarmi, coccolarmi, sostenermi e sorreggermi ogni giorno.Quando mi guarda, perdo la cognizione del tempo; vorrei rimanere a casa, bloccare il tempo e viverlo intensamente. Godendo fino allo sfinimento, il suo corpo, mentre piano, dolcemente mi ama, prendendosi ogni fibra della mia carne.
Tutto.
Tutto di me è suo.
Tutto.Lui é tornato da me ed io sono ritornato da lui.
La mia anima ha scelto di vivere, ha scelto di tornare, dando la mia vita, di nuovo, nelle sue mani...
Forse è eccessivo da dire... ma, ho provato il dolore di perderlo, l'ho provato davvero. Quel senso di vuoto, di mancanza che ti logora dentro. Aspettando, sperando con le lacrime agli occhi e quando pensi che il cielo fosse, ancora dalla tua parte, ti crolla tutto, per la seconda volta.
Lo potevo guardare e non avere. Potevo vegliare su di lui, da lontano, come se fossi un estraneo, nessuno... un semplice passante.
Eh cazzo, quei mesi hanno fatto un male atroce.
Quindi si!
Dopo aver provato cosa significa una vita senza di lui e dopo che il destino ha ridato una seconda possibilità al nostro amore, gli voglio donare me stesso, completamente. Perché quel senso di morte interiore, non voglio più provarlo... Mai più ...!Non ho niente se lui non è con me, non esisto più, ha tutta la mia vita, ormai.
Mio marito è l'ossigeno che mi tiene in vita..
Da quando sono uscito dall'ospedale non fa altro che coccolarmi.
È da giorni che mi porta la colazione a letto e come uno scemo, lo guardo imbambolato, innamorato fa fare schifo...Perché cavolo è bellissimo anche appena alzato?
Il suo corpo muscoloso, la sua pelle rosea, vellutata, liscia; ogni volta che lo guardo mi eccito al pensiero di sentirlo ancora tra le mie gambe.
STAI LEGGENDO
Amnesia
RomanceRicorda ti prego! Ricordati di me, per favore Io ho bisogno del mio uomo Ti amo così tanto #1 in Amnesia