Odio le missioni suicida...

245 11 0
                                    

<<ciao ciao...>> alle loro spalle spuntò un uomo famigliare, era il vice direttore del dipartimento di cui Oscar non era ancora membro ufficiale...

<<Barry... ci si rivede>> sospirò Oscar incrociando le braccia al petto. Che palle questi pazzi furiosi.  

<<Oscar... mi sei piaciuta fin dall'inizio perchè sei intelligente...>> disse l'uomo girando intorno a Oscar, Luna si sedette, Oscar aveva una pistola puntata contro.

La giovane ragazzina indietreggiò fino ad uscire dal campo delle stufe e Edward riuscì a vedere la figura di Oscar. 

Lei si mise le mani dietro la testa.

<<sai hai un pezzo di insalata proprio lì>> Oscar col medio indicò il punto e Edward commentò dopo aver sparato: <<leggi tra le righe... brava bimba>>.

<<cazzo!>> commentò lei che si era scottata con l'arrivo del proiettile che gli era passato fra le dita.

Dorian arrivò e vide che Oscar aveva in mano l'apparecchio. Tirò un respiro di sollievo.

Dietro Dorian spuntarono un sacco di agenti eccetera più Jacob, il direttore del dipartimento. 

Delle guardie arrestarono Oscar.

<<cosa succede?>> domandò perplesso Dorian.

<<le persone non vogliono un federale morto, vogliono un terrorista vivo da incolpare... ed io sono il terrorista per loro>> sospirò arresa Oscar.

<<portate la signorina Black sull'aereo se vuole signor Gray venga con noi>> sorrise Jasper.

<<certo>> Dorian era pieno di rabbia e sopratutto di voglia di fare a pezzi tutti e tutto.

Arrivati sull'aereo c'era anche Dorian.

<<oh... ecco perchè lo stato ha un debito di 10000 miliardi di dollari, ma vi serve tutta questa roba per acchiappare i cattivi?>> domandò sarcastica Oscar.

Jacob ricevette una telefonata e poco dopo con un arma puntata verso Dorian disse <<il suo fascicolo è stato eliminato... tra poco tutti i ragazzi che hanno partecipato all'operazione saranno cancellati e definiti fuorilegge... ah giusto... addio, Dorian Gray>> concluse l'uomo sparando a Dorian.

<<sa vero che non può morire...>> sbottò Oscar tranquilla.

<<oh... ma c'era della verbena dentro i proiettili>> sorrise l'uomo salendo le scale. 

<<Dorian!Dorian!Cazzo! Non puoi morire prima di invitarmi a cena!>> sbottò Oscar sdrammatizzando.

Non c'era nessuno sul piano.

<<appena usciamo di qui ti porto a cena >> Oscar rimase perplessa lui era vivo.

<<ma...>> <<non era sul mio fascicolo ma sono un ibrido, la verbena non mi uccide...>> lui fece l'occhiolino e tornò a fare il morto appena arrivò una guardia.

<<ma dai... che maleducato... hai la tappa aperta>> sbottò Oscar appena l'agente fu a pochi passi da lei.

L'uomo abbassò lo sguardo e lei gli diede un paio di calci proprio lì.

Dorian si mise in piedi e la liberò. <<Io vado su... tu stendi questo piano..>> corse la cucciola.

I dettagli dell'assalto non sono poi così interessanti Dorian a spedito giù dall'aereo un paio di tipi dal gabinetto, sì, dal gabinetto!

E adesso che Oscar aveva steso anche i piloti l'aereo stava precipitando.

<<c'è un altro missile che sta per colpire il dipartimento>> disse Liam dall'auricolare. 

<<ricevuto... Dorian, prendi il Tomglan e vattene!>> sentenziò la ragazzina.

<<cosa vuoi fare?>> rispose lui.

<<fermerò io il missile, ma cazzo vattene!>> urlò Oscar. Lui però andò nella cabina di comando con lei.

<<so guidare un aereo tu no>> lui la ammonì.

<<se devi morire... ti seguo bimba>> disse Dorian.

<<oh... che pucciosi... vi scippo da paura>> disse Luna.

<<ma...>> balbettò Oscar. 

<<ma niente... scusami cucciola... sei stata formidabile mi dispiace...>> disse ancora Luna.

<<stavo iniziando a volervi bene... adesso scappate e al massimo presentatevi al mio funerale o a quello di Dorian, ne sarei contenta>> disse Oscar.

Ecco una scena strappa lacrime.

Dorian teneva la mano di Oscar.

E l'elicottero stava per finire contro il missile.

Poi... Boom !

I love you dad - Mio Papà? Il Mio Eroe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora