External pov.
Erano tutti lì, al funerale degli agenti che avevano salvato il mondo, credevano che tutti fossero morti, e così doveva essere, il missile era diretto verso la squadra di Oscar, ma loro erano salvi.
Avevano fatto un funerale in uno stadio affittato per l'occasione, in cui c'erano tutti gli agenti del dipartimento. In vesti da lavoro di copertura o da scolari come alcuni non tutti anzi pochissimi ma erano tutti lì.
I ragazzi erano tutti in un angolo isolato e nascosto a piangere i due amici deceduti, e i genitori di Oscar non smettevano di far colare le lacrime.
<<che figata partecipare alle proprie esequie, comunque condoglianze papà>> disse Oscar sbucando dal nulla.
<<o mio dio!>> rimase a bocca aperta Killian.
<<sei morta>> era perplessa Carla. <<la mia bimba non muore>> si fiondarono tutti su Oscar.
<<e io?... Anch'io sono vivo>> sorrise Dorian.
Dopo essersi scrollati dai due. Ecco che Oscar piegò come era sopravvissuta.
Prima dello schianto Dorian prese Oscar e scapparono fuori, e Dorian facendo da scudo ad Oscar come se fosse una fagottina, l'aveva protetta dallo schianto dal suolo.
Lui si era rigenerato dopo circa 13 ore ma per il resto stavano tutti e due bene.
<<mah... dobbiamo fermare->> <<papà, scordatelo... io e Dorian abbiamo abbastanza soldi in contanti per vivere circa 6 anni nel lusso, e poi... Liam ci ha fatto dei documenti falsi... non voglio lavorare per delle persone corrotte come loro... e poi quando mi ricapita una vacanza con l'unica cotta che ho mai avuto...?>> domandò Oscar sarcastica.
<<ti verrò a trovare!>> sentenziò Killian.
<<non vedo l'ora>> andarono via entrambi...
Luna e Scott andarono via per un po', avevano molte cose in comune e si piacevano un casino.
Mirco e Liam invece be'... se lo sanno loro perché sono così cotti uno dell'altro.
E Luca lui era tornato nelle filippine... era nel paradiso delle belle donne.
In fine Killian e Derek ogni tanto chiamavano la loro piccola bimba, ma con cellulari prepagati naturalmente... la loro posizione doveva restare un segreto.
E il Tomglan... ebbene ciao ciao... era stato distrutto da Oscar in persona.
STAI LEGGENDO
I love you dad - Mio Papà? Il Mio Eroe
Historia CortaUn uomo alle prese con un bambino è la cosa più esilarante che potessimo vedere. Ma se poi l'uomo è un bell'imbusto, super corteggiato, con un lavoro super impegnativo. Allora le risate sono assicurate, tra pannolini sporchi, bagnetti finiti in trag...