Ringraziamenti

206 7 2
                                    

Non potevo evitare di ringraziare delle persone che mi hanno sempre aiutata e motivata a continuare questa storia, nonostante io,molto spesso, avessi pensato di cestinarla, e devo davvero solo dire "grazie" a ciascuna di loro.

Le prime da ringraziare sono due mie care amiche, 6silvy12 e Taty2Marta.
Grazie, perché mi avete sempre incoraggiata nel continuare a scrivere, e poi mi avete ascoltata entrambe nei miei momenti di panico durante la gestione dei personaggi (soprattutto in alcune parti...).
Grazie, ragazze!❤

Dunque vorrei ringraziare mia sorella, che, nonostante la lontananza da me, ha apprezzato che le mandassi una copia di questa storia e che l'ha letta tutta d'un fiato, revisionandola dov'era necessario. Grazie, sorellona!❤

Non posso evitare di rivolgermi dunque a Je_suis_a_dreamer, che, nonostante non abbia letto questa storia, mi ha incoraggiata e mi ha motivata a non smettere di scrivere e di mandare avanti le mie storie, nonostante a volte io cambi un po' lo stile (ma si sa, fa parte della crescita!😉)
Grazie,Ele!❤ (posso chiamarti Ele, vero?😅)

Voglio ringraziare voi lettori e lettrici, che, nonostante io abbia una fissazione ossessiva per Frollo ed Esmeralda insieme (ma direi di non essere l'unica 😉) avete apprezzato questa storia, leggendola fino alla fine. Spero, nonostante le varie disgrazie, di non avervi delusi o deluse!
Grazie per aver aspettato con pazienza i miei aggiornamenti, che solo ultimamente si sono rivelati abbastanza serrati; ringrazio anche chi ha resistito sin da Besos para golpes, che è stato il primo e da lì mi ci è voluto un bel po' per continuare ...!❤

In conclusione, spero di avervi lasciato un segno, ed un insegnamento. Sta a voi scegliere cosa volete imparare da questa storia, e spero che vi sia d'aiuto nella vita, qualsiasi morale voi vogliate trovarci. Devo confessare che, dopo aver letto, ascoltato, visto ed amato Notre Dame de Paris ho imparato molto, e non posso far altro che ringraziare Victor Hugo per aver scritto il libro, e i meravigliosi attori del musical per aver dato, finalmente, un volto ai personaggi che più ho amato nella vita.

Spero di rivedervi e di emozionarvi ancora, chissà, magari in un'altra fanfiction su Notre Dame?😊

Rimango la Vostra umile narratrice,

Nora🌻

P.S: chiedo perdono per le ultime note dell'Autrice e per le spam nel ripubblicare i capitoli. Ringrazio tutti i lettori / tutte le lettrici per avermi aperto gli occhi: questa storia è perfetta così com'è!❤ Buona serata!

Amor Amara Dat Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora