Capitolo 3

2.3K 59 28
                                    

Tengo lo sguardo fisso sulla porta in legno scuro, senza mai cambiare soggetto. Sono esattamente quindici minuti che sono paralizzata difronte al suo studio senza far niente.

Mi ripeto mentalmente il discorso che mi ero preparata questa mattina, e poi con una grande dose di coraggio busso alla sua porta.

"Avanti"

Mio marito si trova seduto alla sua scrivania circondato da vari documenti, i suoi occhi sono concentrati su uno di essi prima che poi si spostino sulla mio corpo.

Le sue labbra si piegano in un sorriso e mi invita a prendere posto su una delle sedie.

"Allora devi parlarmi di qualcosa?". Si appoggia con tutto il corpo allo schienale e mi dedica uno di quei sorrisi stra sexy.

In questo momento mi verrebbe voglia di mandare tutto a 'fanculo e dirgli di prendermi all'istante su questa scrivania. Ma che dico!
Anche se al solo pensiero mi si stringono le gambe tra di loro per reprimere quell'istinto. Martina riprenditi!

"Ecco io... papà ci ha invitati a una cena di famiglia, ci saranno anche Ruggero e Sandra". Parlo a raffica.

Faccio vagare la mente da qualsiasi altra parte piuttosto che tenerla concentrata su questa conversazione.

Lui a dispetto di ciò che pensavo non si infastidisce per niente. "Va bene. Non ho nessuno impegno di lavoro quindi possiamo andarci senza problemi".

Cerca di tornare ai suoi fogli, ma io lo interrompo. "No aspetta. Non è questo che mi preoccupa. Intendo dire che dovremmo fingere davanti alla mia famiglia, che le cose tra noi vadano bene".

"Ah. Non ti preoccupare, non farò niente di sconveniente. I tuoi genitori non si insospettiranno".

Mi rimetto in piedi. Devo assolutamente lasciare questa stanza o potrei finire per fare cose di cui poi potrei pentirmi.

"Ok, allora fatti trovare pronto per le 20:30"

Lui annuisce semplicemente e io corro fuori.

Non so se potrò continuare ad andare avanti così. Prima o poi dovrò decidere di abbandonarmi a lui e riprendere la nostra vita spensierata oppure lasciarlo andare definitivamente.

-

Prima di andare a prepararmi do un'occhiata in salotto per vedere cosa sta combinando Alexander.
La televisione è accesa sui cartoni animati ma lui si è addormento sul divano in un espressione serena. Mi affretto a recuperare la copertina azzurra posta sul bracciolo e lo copro per impedirgli di prendere freddo.

Raggiungo la mia cabina armadio e recupero un vestito semplice bianco con delle rifiniture in rosso che arriva fino al ginocchio.
I cappelli biondi li raccolgo in una coda lasciando qualche ciocca a incorniciarmi il volto. Infine mi metto un filo di mascara e il correttore per coprire le orrende occhiaie che mi si sono formate in questi giorni.

Al piano di sotto trovo già Jorge vestito di tutto punto. È chino su Alex e gli sta accarezzando teneramente il viso.
A questa scena sento il mio cuore sciogliersi del tutto. Se mio marito continua di questo passo finirò per non pensarci più di una volta a baciarlo.
Le sue labbra... quanto mi manca averle sulle mie.

Quando mi riprendo dai miei pensieri per poco non prendo colpo, quando me lo ritrovo proprio davanti a me che mi tiene per i fianchi. I suoi occhi sono fissi su di me, sulle mie labbra.

"Jorge...cosa?"

Lui non mi risponde e continua ad analizzare la mia figura, centimetro per centimetro.
Penso che stia per baciarmi ma poi, senza preavviso, si allontana di qualche passo e mette su un sorriso genuino. "Andiamo?"

"Certo"

Lo seguo fuori dalla villa, un passo dietro di lui. Non è questa la vita che sognavo di passare con Jorge.
Devo assolutamente sistemare le cose.

---------
Eccomi tornata! Anche se l'attesa è stata lunga.

Dal prossimo capitolo, i capitoli torneranno ad essere abbastanza lunghi.

Volevo anche informarvi che per il momento tra un aggiornamento e l'altro ci vorrà un po' proprio perché con la scuola sono piena e per questo mi scuso per questo capitolo schifoso. Mi farò perdonare.

Vi lascio con un piccolo spoiler: Vi ricordate di Mark? Bene perché il signorino non se ne è mai andato e in questi lunghi quattro anni lui ha preso un vantaggio mentre Jorge non c'era...

Non posso dirvi altro🙊

-Rita❤️

Irresistibile Blanco 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora