Le domande a differenza di ciò che pensavo, non sono state molte. Perciò non so se farò un'altro ask character in futuro, dato che come ho potuto notare non sembra una attività che vi interessi particolarmente. Quindi mi farò venire in mente altro per coinvolgervi nella storia, o comunque se avete in mente qualcosa che vi piacerebbe fare, come ringraziamento per il prossimo traguardo di IB, fatemelo sapere
Un lato positivo è che essendo state molto poche, non mi ci è voluto molto per impostarlo.ricordate di non prenderla sul personale se un personaggio vi risponde in modo rude. Perché io ho dato queste risposte in base al carattere di ogni personaggio.
Detto ciò vi lascio alle risposte❤️
Martina
Ti manca Jorge?
In che senso? Se intendi se mi manca il rapporto che avevamo prima della nascita di Alex, beh... si moltissimo
Perché non ti sblocchi di più con Jorge? Capisco che quello che ha fatto è inaccettabile, ma perché non provi comunque a sorvolare e ricominciare da capo?
Ci sto provando, credimi. È solo che c'è sempre qualcosa che mi blocca, ma pian piano ci stiamo riavvicinando. Abbiamo solo bisogno di più tempo.
Se non ci fosse stato Jorge, avresti dato una possibilità a Justin?
Justin è indubbiamente un bel ragazzo, ma anche in quel caso non ci avrei mai avuto una relazione. I suoi modi di fare non mi piacciono per niente.
Se devo essere sincera se non ci fosse stato Jorge, avrei dato una possibilità a Mark. Ma non ditelo a JayQuale tra le tue amiche è la più speciale?
In passato ti avrei risposto Lodo. Senza esitazione, ma adesso ognuna di loro è molto importante e contribuisce a quella che sono adesso. Senza di loro è come se mancasse un pezzo del puzzle.
JORGE
Ti manca Martina?
Fottutamente tanto
Ami Martina?
Che cazzo di domande sono queste? Certo che la amo. Più della mia stessa vita.
Se Martina dovesse rimanere di nuovo incinta, reagiresti come la prima volta?
Assolutamente no. Ora so che quello che ho fatto è stato terribilmente sbagliato, ma quella esperienza mi ha anche fatto capire quanto fosse importante mia moglie per me.
Ed ora senza lei ed Alex non potrei vivere. Se dovessimo attendere un altro bambino, accoglierei la notizia con grande gioia.Sandra
Ti sta simpatica Martina?
Per niente. Se sparisse dalla faccia della terra, mi farebbe un favore.
Perché fai la stronza?
Perché posso.
Justin
Lascerai in pace Martina?
Non prometto niente.
Sei uno stronzo, perché non muori?
Scusa mi conosci? No
Ma perché non ti fai una vita, invece di importunare Martina?
E perché tu non ti fai gli affari tuoi?
Me (Rita)
Ti fa strano vedere 70k visualizzazioni?
Tantissimo, non puoi capire. Avevo cominciato questa storia solo per divertimento, per condividere i miei pensieri strani sugli Jortini.
Ma alla fine sorprendentemente, la storia ha iniziato a piacere e ad avere successo, e io non riuscivo a capacitarmene. Finalmente qualcuno apprezzava quello che facevo, perciò ho iniziato a trattare questa saga con più serietà.
Non vi ringrazierò mai abbastanza per i traguardi che stiamo raggiungendo con IB💜Ci svelerai mai come sei nella vita reale?
Ehm... non credo hahahaha. Vi assicuro che non vi perdete niente
Quanti anni hai?
Ho 17 anni
STAI LEGGENDO
Irresistibile Blanco 3
Fanfiction"Da questo momento in poi guardatevi le spalle. Abbiate paura"