8.

616 44 4
                                    

Pov. Mario



Basta. Allontanati. Vattene. Non fidarti. Ha un altro. Ha baciato cosi anche lui. Fermati Mario.
Lo spingo via. È sorpreso. Ferito.
Scusa.
"Non cercarmi mai più. Ti voglio fuori dalla mia vita"
Tristezza. È ciò che leggo nei suoi occhi. Sta fingendo? Mi sta mentendo ancora? Non capisco.
"Mario ti prego..."
"No"
No. Ho già sofferto in passato per amore non posso fare lo stesso errore due volte, mi sono fidato e un cuore spezzato è tutto ciò che ho avuto in cambio. Non ci casco più. Non ti permetterò di farmi del male.
"Ti prego non odiarmi"
Odiarti? Dio non lo vedi che mi piaci da impazzire Claudio? Non lo capisci quando mi guardi negli occhi? Sei tutto ciò che cerco in una persona è per questo che devo proteggere me stesso prima che sia troppo tardi.
"Ciao Claudio."



*



"Ti amo"
"Ti prometto che non farò mai niente che possa ferirti"
"Sono pronto a passare la vita con te"
Sai Andrea, io ci credevo quando mi dicevi queste cose, quando mi ripetevi che ero importante mi sentivo importante, ti amavo e credevo che tu mi amassi allo stesso modo, credevo di leggerlo nei tuoi occhi quell'amore ma in realtà era solo il riflesso del mio.
Sai Andrea, è per colpa tua che non riesco a fidarmi delle persone, è per colpa tua che non riesco a credere quando qualcuno dice di tenere a me, è per colpa tua che ho paura di amare e di essere amato.
Sai Andrea, dopo 3 anni il mio odio per te c'é ancora, ti odio per avermi reso cosi insicuro, ti odio perché quella sera nel nostro letto hai fatto l'amore con qualcun altro, ti odio perché mi hai guardato negli occhi e mi hai detto "mi dispiace" e poi te ne sei andato per sempre lasciandomi lì con il cuore spezzato, lo sapevi che quella era la mia paura più grande eppure non te ne è importato, lo sapevi eppure hai comunque scelto di farmi del male.
Sai Andrea forse se quella notte non mi avessi tradito adesso sarei rimasto con Claudio e l'avrei aspettato e avrei lottato per dimostrargli che tra di noi poteva nascere qualcosa di speciale, se quella notte non fosse mai esistita forse la mia paura di non essere abbastanza, di non meritare la felicità non mi impedirebbero di seguire quello che provo. Che cosa provo per te Claudio? E tu cosa provi per me? Perché non mi hai fermato Claudio?
Hai detto che ci tenevi, che ero tuo eppure mi hai lasciato andare.
Parole. Solo parole. Sono stanco delle frasi fatte, sono stanco di essere l'unico a dare senza ricevere niente in cambio, sono stanco di lottare per qualcuno o qualcosa che non lotterebbero allo stesso modo per me.
Voglio una persona che mi ami senza se e senza ma, qualcuno pronto a rinunciare a tutto per me.
Voglio qualcuno con chi costruire una famiglia e Claudio non é la persona giusta anche se per un momento l'ho sperato e desiderato.


Eccomiii questa volta ho fatto prima del previsto infatti il cap. é più corto ma mi farò perdonare con i prossimi.. bye bye

Da te tornerò sempre. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora