Caroline Pov's
-Appena riuscirò a scappare di quì ti verrò a cercare e sappi che non mi darò pace fin quando non ti ucciderò.- urla Klaus tentando di liberarsi dalla corde strette.
-Sai perchè non ho paura?- domanda Efexo retoricamente -Perchè non uscirete mai da quì!- esclama dando una pacca sulla spalla a Klaus per poi venire davanti a me e darmi un bacio veloce sulle labbra.
-Allontanami da me!- urlo facendolo ridere.
- Questa è un'altra cosa divertente! Posso fare tutto quello che voglio con voi. Finalmente ho dei veri giocattolini.-commenta divertito Efexo.
- Non provare a toccarla di nuovo!- urla Klaus perdendo completamente la pazienza.
Efexo innervosito dal tono di Klaus viene dietro di me e taglia le corde che mi tenevano stretta alla sedia.
-Ora ti mostro quel che posso fare!- urla Efexo portandomi vicino alla scrivania contro la mia volontà.
Con un'immensa forza mi fa piegare a novanta gradi sulla scrivania tenendo la mia testa ben ferma su quest'ultima.
-Lasciami!- urlo consapevole di ciò vuole fare.-Lasciala Efexo. La devi lasciare ora!-
Ordina Klaus con gli occhi praticamente di fuoco.-Potrei violentarla, potresti solo guardare però!- esclama compiaciuto Efexo.
Io inizio a piangere terrorizzata dall'idea mentre i due continuano a lanciarsi occhiate cariche di odio.-Smettila di piangere!- mi ordina Efexo lasciandomi libera di vagare nella stanza. -Non lo farei mai.-
-Perche lo hai detto?- domando indietreggiando verso Klaus.
-Volevo far vedere a Klaus come ci si sente ad essere impotenti di fronte ad una scena del genere. Proprio come ha fatto lui con mia sorella.-
-Non l'ho uccisa, non avevo motivi per farlo.- urla Klaus.
-Lo so che non avevi motivi ma lo hai fatto e ti sei meritato tutto questo.
Ben presto ripagherai tutto questo con la vita.- dice Efexo senza provare nemmeno un briciolo di rimorso.-Okay, ti capisco ma libera lei.-lo prega Klaus.
-No, lei fa parte della vendetta e ti giuro che appena avrò finito desidererei di morire.
A quel punto io acconsentirò a farti il favore di ucciderti.-
Klaus rimane senza parole ma continua a guardarmi preoccupato per ciò che ne sarà di me.-Voglio fare un patto con te.- dico a Efexo che mi sorride e aguzza l'udito.
-Hai la mia attenzione.- mi dice incrociando le braccia.
-Devo parlare da sola con te, Efexo.-
Gli dico.
Klaus è in evidente disaccordo riguardo la mia richiesta e infatti sembra dimenarsi più del solito.- Come desideri tesoro.- mi risponde Efexo andando a chiamare i suoi uomini.
-Portarelo nella cella e lasciatelo lì senza torcergli nemmeno un capello!- ordina ai suoi uomini che fanno quanto richiesto nonostante le urla di Klaus.-Dimmi.-
-Ti offro me. Potrai fare ciò che vuoi di me. Un cadavere, una schiava, tutto ciò che vuoi ma devi permettermi che lascerai andare Klaus e che non gli farsi del male.
Tutto ciò che vorresti fare a lui fallo a me.--Oh, sei consapevole che vorrà vendicarsi e che quindi se non lo uccido io, ucciderà lui me?-
- Non gli dirai la verità. Basterà dirgli che ti ho persuaso a lasciarmi libera e che l'ho abbandonato per vivere finalmente la mia vita in pace.-dico facendolo riflettere.
- Non ci guadagnerai niente perchè tanto ti ucciderei lo stesso. Quindi la mia risposta è no.- dice per poi legarmi e portarmi in una cella vuota e gelida ma soprattutto senza Klaus.
STAI LEGGENDO
La Vera Storia Di Caroline Forbes
FanfictionCaroline è una diciannovenne che ha appena concluso gli studi al liceo, tra pochi giorni dovrà trasferirsi in un campus universitario per procedere con i suoi studi per riuscire finalmente a diventare un medico. Da quando era bambina Caroline adora...