40

385 10 2
                                    

Caroline Pov's

Scappo via da quella casa che fin ora mi ha procurato solo sofferenze grazie ai suoi abitanti.
Non capisco cosa mi stia succedendo e soprattutto non capisco come sia possibile che io sia viva e che abbia i canini.
Cammino velocemente per la strada e nonostante il bizzarro orario riesco a trovare il mio spuntino di mezzanotte.
Una giovane coppia che passeggia al chiaro di luna.
Mi avvicino a loro e strappo il collo ad entrambi senza dargli nemmeno il tempo di sospirare "aiuto".
-Fermati Caroline- sento dire da una voce tremolante.
Mi volto e vedo Klaus che mi tende la mano.
-Possiamo essere felici insieme.- mi dice nuovamente.
Mi avvicino a lui, a pochi centimetri dalle sue labbra e improvvisamente gli scoppio a ridere in faccia.
-Tu non mi ha mai dato la felicità. Mi hai procurato sofferenza dal primo momento in cui ti ho visto. Hai ucciso la mia unica amica del college. Hai tentato di uccidere me. Mi hai strappato via il sogno di diventare dottoressa. Mi hai rapita. Hai messo in pericolo la mia vita un numero infinito di volte. Mi hai messa incinta. Mi hai illuso che insieme avremo potuto costruire qualcosa e alla fine mi hai strappato tutto ciò che avevamo insieme dalle mani.
Non ho bisogno di te per essere felice.
Ho bisogno di MIA figlia e sono sicura che non potrò mai riaverla.-

-Hai me, Caroline. Hai me e non ti abbandonerò mai. Sai che assieme a me saresti felice perchè mi ami. Io ti amo Caroline.-

-Basta, non riuscirai mai a convincermi. Nei miei piani non ci sei tu, tanto meno l'amore.
Troverò Efexo e lo ucciderò, proprio come lui si è permesso di fare con mia figlia.-

- Si tratta di nostra figlia Caroline, la bambina non era era solo tua, ma di entrambi e ora non stai soffrendemo solo tu ma entrambi.- dice alzando i toni.

-Non hai cercato nemmeno di difendermi affinchè non accadesse, se non mi hai aiutato allora non credo che il tuo aiuto mi servirà più.-

-Caroline non lasciarmi ti prego, io ho bisogno di tenerti al mio fianco.-

-Compra un cane, i cani sanno darti tanto amore...cerca di non farlo morire e a quel punto potremo riparlarne. Addio.- lo saluto e corro via.
Non ho bisogno di nessuno, ora finalmente vivrò come ho sempre voluto.

                    Fine Prima Parte

La Vera Storia Di Caroline ForbesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora