28

229 10 0
                                    

Caroline Pov's

-Eccomi quì, scusate per il ritardo ma ho dovuto risolvere una situazione strana. Una ragazzina dai capelli rossi riteneva di aver appena visto un vampiro e mi ha chiesto aiuto. Era davvero deliziosa.- dice con tono sarcastico Efexo per poi passare a concentrarsi su di me e Klaus.
-Uh, che bella scenetta...sembra la bella addormentata ma al maschile.. ottimo lavoro Tyler!- esclama divertito.
Io mi alzo infastidita e vado contro Efexo come una furia.
-Tu sei malato!-

-E tu tra un pò sarai morta se non chiudi immediatamente quella boccaccia.- mi minaccia lui non dimenticando di sorridere.

-Ormai puoi fare tutto ciò che vuoi. Klaus è...- dico ma un colpo di tosse mi interrompe.
Mi volto e vedo Klaus con gli occhi spalancati.
-Caroline!- esclama privo di forze.

-Klaus!- urlo io voltandomi veloce per stringerlo a me ma qualcuno mi afferra.
-Okay, potete procedere- ordina Efexo ai suoi scagnozzi.
Mentre Efexo mi tiene stretta a lui vedo i suoi uomini prendere Klaus per  poi metterlo in una bara nonostante le mie urla e le sue.
-Se non la smetti ti spezzo il collo.- urla Efexo prendendo la mia testa fra le sue mani.
-Ti prego, non fargli del male- lo prego nonostante al momento fossi io quella in pericolo.
Lui non dice niente e poco dopo gli stessi uomini mi afferrano e mi immobilizzano per portarmi nelle vicinanze della seconda bara, ancora vuota.
-Lasciatemi!- urlo terrorizzata.
-Coraggiosa e bella, ha solo un difetto, parla troppo- commentano gli uomini tra di loro mentre io mi dimeno.
Dato che non sto ferma si stufano e mi gettano di peso dentro la bara vuota, sbattendomi come se niente fosse.
Quando chiudono il coperchio non ho nemmeno le forze di ribellarmi e poco dopo infatti mi mancano del tutto le forze.

Non so esattamente dopo quanto tempo mi sono svegliata ma almeno non sono in una bara.
Sono seduta su una sedia ma ho polsi, torace e caviglie legate.
-Sveglia?- mi domanda una voce che non ho mai odiato così tanto.
Alzo lo sguardo e lo vedo proprio di fronte a me con uno sguardo super divertito. Nessuno può immaginare come vorrei levargli quel sorrisetto dalla faccia per sempre.
-Dov'è Klaus?- domando.

- Non ti chiedi dove sei tu?- mi risponde con un ulteriore domanda.

-Ti ho chiesto dove si trova Klaus?!-

-Hey non ti scaldare, guarda alla tua destra e saprai dove si trova Klaus.-
Mi volto velocemente e vedo Klaus seduto sopra un sedia e legato proprio come me.

-Avresti mai creduto che dietro quel viso angelico ci fosse un mostro del genere?- mi domanda Efexo facendomi una carezza sul viso.
Guardo Klaus che è visibilmente irritato e poi mi volto verso Efexo.

-L'unico mostro sei tu!- esclamo.
Lui ride e subito dopo mi tira uno schiaffo con tutta la sua forza.

-Lasciala stare!- urla Klaus facendo ridere di nuovo Efexo.

-Siete una coppia stupenda. Siete due rompicoglioni che agiscono senza pensare alle conseguenze. Quindi mi presento nuovamente ad entrambi. Io sono la conseguenza delle vostre azioni e vi assicuro che marcirete entrambi.
Vi farò a pezzi. Preparatevi!- urla Efexo.

La Vera Storia Di Caroline ForbesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora