"Come scusa?" dissi offessa dal suo insulto.
"Sei cosí stupida se credi che il signor Ostuni ti ami, sai una cosa, persone come loro, come il signor Ostuni e persone come Stefano il mio finto fidanzato non amano gente come noi" sbottò tutto d'un fiato.
Non stavo capendo una ceppa. Vidi i suoi occhi lucidi e mi avvicinai a lei.
"Hey, che succede?" le chiesi cercando di capire perché stesse per piangere.
"Nulla" cercò di dire arrabbiata "Anzi, sai una cosa? Non dovrei essere l'unica a piangere. Sai, non so se tu sei qui per questo ma io e Stefano stiamo insieme per coprire il fatto che lui sta con un ragazzo" le sue guance si riempirono di lacrime.
"Cosa?"
[*]
"Ci vediamo lunedí per discutere della trattativa con la Praks inc." salutò Stefano abbracciando Marina stretta visto che fuori faceva freddo.
Non riuscivo a smettere di pensare a quello che mi aveva detto. Stavano fingendo una relazione per nascondere il fatto che Stefano stesse con un ragazzo.
"Hey, piccola. Che succede?" mi domandò vedendomi silenziosa. Forse mi stava usando come Stefano faceva con Marina.
"Nulla, sono stanca" dissi semplicemente io andando verso le scale.
"Aspetta tesoro" mi fermò prendendomi per il braccio. Mi sorrise guardandomi negli occhi "Dobbiamo riprendere dove eravamo rimasti" si avvicinò a me e mi accarezzò i capelli troppo lunghi.
Forse avrei dovuto tagliarli. Già, avrei chiesto aiuto o a Giuliano ad Alicia.
Il suo contatto era bellissimo, era delicato. Chiusi gli occhi per apprezzare quel momento.
"Lorenzo" dissi a fatica, mi stava mancando il respiro.
"Piccola, se ti emozioni per cosí poco immagina quando faremo di più"
Mi risvegliai da quel bellissimo sogno. Avrei voluto viverlo un altro po'.
"Lorenzo" stavolta lo dissi in modo serio. Non volevo essere usata per poi scoprire che era tutta una bugia "Sono stanca, buona notte" lui rimase in silenzio e mi lasciò andate.
Camminai su per le scale e la mia schiena bruciava. Sentivo il suo sguardo su di me e forse, ma dico forse, ho sculettato un pochino. Forse.
STAI LEGGENDO
Dangerous game [lorenzo ostuni]
Hayran Kurgu[STORIA DADDY CON CONTENUTI SESSUALI!] Karin sta girovagando per la città senza una meta quando ad un tratto si imbatte in Lorenzo. se non vi piacciono le storie Daddy!Kink vi attaccate