Il giorno dopo fu difficile andare a scuola, l'immagine di quell'ombra mi perseguitava, mi invadeva la mente impedendomi di pensare ad altro. Non avevo neache più toccato la fotocamera, terrorizzata dall' immagine che essa conteneva.
Ero rimasta traumatizzata, ne ero sicura.
Arrivata in classe vidi sia Derek che Leila, ma non ci badai, al contrario entrambi mi seguivano con lo sguardo.
I ruoli si erano invertiti; erano loro ora che mi fissavano confusi e, nel caso di Leila, preoccupata.
Derek invece mi guardava quasi arrabbiato, come a rimproverarmi.
Che prendeva a quei due ora?
Scossi la testa, avevo troppe domande per mettermi a pensare a cosa nascondessero quei due, cosa che probabilmente era una semplice tresca del passato. Nulla di cui mi dovessi preoccupare in fondo.
Così mi sedetti piuttosto lontana da entrambi.
Durante le lezioni, invece di ascoltare, avevo cercato di rappresentare in tutti modi la cosa che mi aveva attaccata, eppure era impossibile. Come facevo a rappresentare qualcosa che non sapevo che fosse? Se qualcuno mi avesse chiesto di descriverlo avrei detto un'ombra nera, ma nessuno me l'avrebbe chiesto, perché nessuno era lì, e di conseguenza nessuno mi avrebbe creduto, proprio come la storia degli occhi rossi.
Di colpo sgranai gli occhi; per qualche storto motivo avevo il presentimento che le due cose fossero collegate, forse perché erano le cose più strane che mi fossero successe in tutta la mia banalissima vita. Non lo sapevo, sapevo solo che la curiosità per vedere che foto avessi scattato divenne incontrollabile. Ma aspettai la ricreazione per guardarla, perché nonostante questa mattina non la volessi neppure toccare, la mia fotocamera la portavo sempre e comunque con me.
Così al suono della ricreazione scattai verso i bagni e mi chiusi in uno di essi per poter esaminare bene la foto.
Rimasi scioccata, l'immagine davanti ai miei occhi era incomprensibile; c'era l'ombra, l'ombra che mi aveva perseguitata per le ultime ore e degli occhi, come dei fari accesi, selvaggi e pericolosi, occhi rossi, che mi avevano perseguitata per gli ultimi mesi.
Spensi con forza la telecamera e a stento riuscii a trattenere un singhiozzo.
Che mi stava succedendo?
Era tutto un caos, non sapevo più come sentirmi, non ci stavo più capendo nulla, e mi sentivo più sola che mai.
Feci per uscire dal bagno ma mi fermai di scatto quando sentii la voce di Derek e Leila.
-Sta' tranquilla, sappiamo che hanno bisogno di aumentare numericamente, ma non sono così stupidi da creare altre Nuove Lune se ancora non recuperano te- la voce di Derek fu la prima ad arrivarmi, sembrava esasperato nonostante cercasse di tranquillizzare la mia amica.
STAI LEGGENDO
Twin's Revenge. - BlackWolfs Ancestry.
WerewolfBlackWolfs Ancestry Trilogy: •First Book: Twin's Revenge. •Second Book: Queen Of Hunters . •Third Book: The Vampire's Bite. Twin's Revenge: Capire, era tutto ciò che voleva. La sua vita era cambiata da quando era arrivato lui portando con sé quella...