Capitolo Diciassette:

110 11 3
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





-Con te?- domandai esitante mentre lui ridacchiava.

-Esatto- mi rispose andando verso il suo armadio. Ne tirò fuori una maglietta per poi metterla, e lo ammetto, rimpiansi subito la visuale.

-Non credo che Peter sarebbe d'accordo- mormorai, lui scosse la testa mentre veniva verso di me con in mano una sua maglietta nera.

-Credo di essere abbastanza grandicello ormai per preoccuparmi di ciò che pensa mio padre, no?- mi chiese per poi stamparmi un fugace bacio sulle labbra e superarmi uscendo dalla porta, probabilmente per lasciare che mi cambiassi.

Lo feci velocemente, indossando la sua maglietta, e nonostante mi fungesse da vestito la maggior parte delle gambe rimanevano scoperte così in modo rapido mi infilai nel suo letto sentendomi leggermente a disagio ed invadente, ma l'avere le gambe scoperte mi faceva sentire terribilmente esposta.

Così quando Derek entrò in camera io ero coperta fino a sotto il mento dal suo piumino.

-Spero non ti dispiaccia- mormorai mentre lui chiudeva la porta.

-No- rispose solo venendo al mio fianco.

Arrossii leggermente mentre si infilava sotto le coperte, si mise in posizione supina con una mano sotto la nuca mentre con l'altra mi avvicinava a sé.

Poggiai esitante la testa sul suo petto mentre la mia mano si posizionava sul suo addome quando lui mi fece ancora più vicina.

Credevo che sarei potuta impazzire;  al mio corpo bastava solo sfiorare il suo per surriscaldarsi, tutti i miei sensi divenivano vispi e la mia mente immaginava cose inaudite.

Quand'è che ero diventata così pervertita?

Chiusi gli occhi ispirando il suo profumo di menta e di inverno e godendomi le sue pigre carezze sul mio braccio.

-Credi che Pitus farebbe davvero del male a mia madre?- chiesi d' improvviso esternando un dubbio che mi tormentava da un po'.

Derek sospirò.

-Non voglio dirti cazzate, se non riusciamo a gestire bene la questione è molto probabile che lo faccia. Ma faremo di tutto perchè ciò non accada- mi rispose sincero ed io rabbrividii a quella prospettiva.

-Qual è lo scopo di Pitus? Perché si è accanito contro di me?- chiesi esasperata, non capivo cosa potesse volere da una semplice umana.

-È Alton che ti vuole, non Pitus. È sempre stato da lui agire nell' ombra, darà la faccia solo quando penserà di averti in pugno. Questo non succederà però- mi assicurò ed io alzai la testa per guardarlo negli occhi.

-Comunque non capisco cosa voglia Alton da me- gli feci notare mentre i suoi occhi parevano leggermi dentro.

-La sua è un' implacabile sete di vendetta, Selene. Credo che aspettasse questo momento da tutta la vita, il momento in cui avrei trovato la mia... te- mi spiegò vago ed io tornai ad appoggiare la testa sul suo petto.

Twin's Revenge. - BlackWolfs Ancestry. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora