Capitolo Venti:

75 8 1
                                    

Se mi avessero svelato in precedenza che disastro sarebbe  stata quella giornata, avrei deciso di non svegliarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se mi avessero svelato in precedenza che disastro sarebbe  stata quella giornata, avrei deciso di non svegliarmi.
Per lo meno non mi sarei svegliata con quella serenità con cui lo feci al credere di svegliarmi con Derek al mio fianco.

Ma lui non c'era.

Non capii subito cosa quel vuoto che sentii alla bocca dello stomaco s'ignificasse.
Non capii subito perché sentii un nodo alla gola. Perché mi sentissi preoccupata, no,  non lo capii.

Fu grottesco.
Come se la mia anima e la mia coscienza già sapessero ciò che io avrei scoperto da lì a breve.

Sorrisi perché lo spazio vuoto di fianco a me mi faceva ricordare la notte appena passata stretta tra le braccia di Derek e i pigri baci regalati prima di abbandonarsi al sonno.

Mi alzai lentamente, i muscoli ancora addormentati e le palpebre pesanti. Se Derek fosse stato ancora lì al mio fianco non ci avrei pensato due volte a rimanere qualche ora in più nel letto.

Non mi lasciai sedurre da quel pigro desiderio e decisi di vestirmi.
Guardai esitante il vestito rosso della sera prima ma mi rifiutai categoricamente di indossarlo.
Ravanai nell' armadio di Derek e ne tirai fuori un pantalone di tuta che combinai con la maglietta che mi aveva già dato il legittimo proprietario in precedenza.

Gli avrei chiesto il permesso dopo, a danno ormai fatto e quando non avrebbe potuto negarlo.

Dato che ormai mi ero appororpriata dei suoi pantaloni decisi di approfittare anche di un paio di calzini: il pavimento era decisamente troppo freddo per i miei piedi nudi.

Giunta nel salotto non fui del tutto sorpresa nel trovarci solo James e Zack, erano allegri e pieni di vita già di prima mattina mentre  esultavano per qualcosa che mi era ancora ignoto.

-Buongiorno- salutai attirando la loro attenzione, lo sguardo di James si sgranò al notarmi e mi corse prontamente contro per poi stringermi in un forte abbraccio e farmi girare.

-Selene!- esclamò rimettendomi a terra con un sorriso da un orecchio all' altro.

-James...tutto okay?- gli chiesi stranita, ero abituata alla sua incredibile allegria ma questo era strano anche per lui.

-Non farci molto caso, Sel. È così da quando Camilla l'ha invitato al ballo di stasera- mi spiegò Zack alzando gli occhi al cielo, ridacchiai e scossi la testa.

-Ora è tutto più chiaro,- affermai ammiccante dando una gomitata al biondo.

-Sapevo che sarebbe stata questione di tempo, insomma, guardarmi- si vantò James buttandosi a peso morto sul divano. Zack lo imitò con uno sbuffo.

-Così sarò l'unico senza ragazza, tu con Camilla e Derek con Selene. Ah, la classica fortuna dei brutti- si lamentò il rosso facendomi ridacchiare.

Twin's Revenge. - BlackWolfs Ancestry. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora