Capitolo Nove:

113 12 2
                                    

Stavo infilando l'ultimo libro dentro lo zaino con la voglia di andare a scuola sotto i piedi quando Zack saltò sul mio davanzale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stavo infilando l'ultimo libro dentro lo zaino con la voglia di andare a scuola sotto i piedi quando Zack saltò sul mio davanzale.

Sussultai portandomi una mano al petto.

-Desiderio avverato dolcezza. Niente scuola oggi- affermò entrando nella mia stanza. Lo guardai confusa mentre si lasciava cadere a peso morto sul mio letto.

-Che intendi?- gli chiesi scuotendo la testa.

-Che ci prendiamo una pausa, bellezza. Troppo stress non trovi?- continuò James entrando a sua volta.

-Ma sentilo, già stressato dopo un giorno di scuola?- lo derise Leila che si era aggiunta.

-Beh, prova a capirci per noi è difficile la scuola da umani- sentenziò Matthew che fu il successivo ad entrare.

-Qualcuno mi spiega che diamine succede?- chiesi rivolta ai ragazzi seduti sul mio letto.

-Mio padre ha pensato che ci facesse bene fare una pausa da tutto, un modo per staccare la spina- mi spiegò Derek, l'ultimo arrivato che sedeva sul davanzale.

-Una mini vacanza!- squittì Leila saltando in piedi.

D'improvviso si sentì un botto e ci voltammo tutti verso il rumore dove James aveva fatto cadere tutti i miei libri.

-Ops- disse con espressione colpevole. Ridacchiai e feci spallucce nel momento esatto in cui Derek disse: -coglione-.

Pensai fosse un bene che mia madre fosse già andata a lavoro.

-Questa stanza è piena di fotografie- commentò Zack guardandosi intorno.

-Sì, amo la fotografia- mi spiegai.

-Piace anche a me- disse Matthew con un sorriso che volentieri ricambiai.

-Dannazione, questo è Alton!- Esclamò il rosso, indicando la foto dei famigerati occhi rossi.

-Lo conosci?- chiesi preoccupata, ed io che stavo davvero iniziando a pensare che fosse tutto solo nella mia mente.

Derek scese in fretta dal davanzale e mi superò per avvicinarsi alla foto, la esaminò e poi la strappò dal muro.

-Dove l'hai presa?- mi domandò Derek, la serenità di prima del tutto sparita.

-L'ho fatta io, l'anno scorso. C-chi è Alton ?- chiesi leggermente intimorita, solo quel nome mi aveva fatta rabbrividire.

-Nessuno. Basta misteri, oggi è la nostra giornata "Break", non iniziate a rovinarla!- si lamentò Leila.

-Su, voi aspettateci giù! E intanto chiamate Camilla- ordinò la bionda spingendo Zack e James per poi fare lo stesso con Derek e Matthew. Non mi sfuggì però il fatto che Derek si fosse preso la fotografia.

-No aspettate!- gli fermai prima che si buttassero dalla finestra.

-Mia mamma non c'è potete scendere dalla porta, sapete com'è, ho dei vicini- gli feci notare facendo ridacchiare Matthew.

Twin's Revenge. - BlackWolfs Ancestry. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora