-Ehm...-
Zack si schiarì la voce guardandoci leggermente imbarazzato. La mossa di Derek era stata così istintiva e così travolgente che entrambi ci eravamo dimenticati che oltre a noi ci fossero anche i ragazzi.
Iniziai a sentirmi lievemente a disagio ed abbassai lo sguardo non reggendo quello ferito ed arrabbiato di Leila.
Derek d'altro canto non sembrava minimamente interessato ai ragazzi, i suoi occhi erano fissi su di me ed indagatori seguivano ogni mia mossa.
Fui io a sciogliere per prima l'abbraccio nonostante il mio corpo e la mia mente mi implorassero di rimanere così come stavo, con lui, tra le sue braccia.
Arrossii guardando Derek negli occhi, ero forse l'unica a considerare quella situazione estremamente imbarazzante?
Lo vidi sorridere di sghembo per poi scuotere la testa.
-È tutto okay- mi rassicurò mentre io deglutivo abbassando per l'ennesima volta lo sguardo ma in quel caso mi fu impossibile reprimere un sorriso.
-No che non lo è, lo sai. È la più grande cazzata che tu abbia mai fatto- sbottò Matthew sorprendendomi. Che intendeva?
Derek però scosse la testa, ignorandolo.
-Zack, James, venite con me. Controlliamo la zona, non credo che se ne siano già andati. Voi due aspettatemi qui,- dettò Derek riferendosi a me e a Leila e poi degnò finalmente Matthew di una parola.
-E tu vedi di sparire per un po', non tollero la tua vista al momento- gli ordinò e per la prima volta vidi Matt arrabbiato.
Derek e i ragazzi uscirono poco dopo e Matthew subito dopo di loro, solo non sapevo dove fosse diretto.
Rimasi ferma nello stesso posto per un po', confusa, sconvolta, atterrita.
Confusa e intonita dalla meravigliosità del precedente bacio, sconvolta perché avevo appena dato il mio primo vero bacio ed era assurdo che fosse successo con Derek che fino a qualche ora prima pensavo mi odiasse e atterrita perché lo sguardo che Leila mi stava rivolgendo era assassino.Non osai proferire parola. Sapevo di averla ferita, di non aver rispettato la sua amicizia ricambiando al bacio di Derek ma mi era impossibile sentirmi in colpa per qualcosa che mi faceva stare così dannatamente bene.
-Leila..- fui interrotta dal rumore sordo che causò la sua mano quando sbatté contro la parete al suo fianco.
-Chiudi quella bocca!- mi urlò ed io rimasi di sasso, scandalizzata.
-Sei una tale stronza!- mi accusò ed io non ribattei credendo fosse giusto che si sfogasse.
-Te lo avevo chiesto! Ti avevo chiesto se ti piacesse!- mi ricordò e dovetti riconoscere che avesse ragione, in mia difesa potevo dire solo che non non avevo mai avuto il coraggio di confessore ciò che provavo per Derek neanche a me stessa.
STAI LEGGENDO
Twin's Revenge. - BlackWolfs Ancestry.
WerewolfBlackWolfs Ancestry Trilogy: •First Book: Twin's Revenge. •Second Book: Queen Of Hunters . •Third Book: The Vampire's Bite. Twin's Revenge: Capire, era tutto ciò che voleva. La sua vita era cambiata da quando era arrivato lui portando con sé quella...