-Selene...dannazione-.
Sussultai, il suono della sua voce mi era mancato dolorosamente, sentirlo, sentirlo davvero e non come nei miei sogni, era come respirare dopo anni di apnea, come un balsamo sulle ferite da fuoco, come la cura per tutte le mie pene.
- Derek...- biasciacai priva di ossigeno, credendo di poter crollare da un momento all'altro.
Attesi con il cuore in gola di sentire nuovamente la sua voce, attesi quel miracolo, quel desiderio bramato con foga e disperazione, ma il silenzio fu l'unica risposta che ricevetti.
Mi sentii svuotare, come se una parte di me venisse strappata via; fu infausto eppure mi rese consapevole.
Se ne stava andando.
-Derek, ti prego- lo chiamai cercando di concentrarmi su di lui, di attirarlo a me.
-Derek, non farlo- la mia voce iniziò a tremare, temevo e odiavo saperlo lontano da me, odiavo riconoscere il suo abbandono.
-Non andartene- lo pregai, eppure mi sentivo sempre più propensa a credere di parlare da sola.
-Non lasciarmi...non di nuovo- piansi.
Ma se n'era già andato.
☪
Pensare ad altro oltre a ciò che stava accadendo non mi era consentito.
Il bosco intorno a me mi lanciava segnali impercettibili eppure sapevo che era quasi giunta l'ora.
Mi era stato affiancato Zack, eravamo stati assegnati al versante Sud; distrarre i lupi all'entrata per permettere l'accesso a Leila, James e Matthew dal versante Nord.
Quando qualche ora prima Leila e i due Beta erano arrivati alla Caserma con degli archi capii immediatamente quale fosse il piano della bionda.
Avevamo preso lezioni di tiro con l'arco, io e lei, in un passato non molto remoto ma che percepivo terribilmente lontano dalla realtà che stavo vivendo.
Giammai avrei pensato che quelle lezioni mi sarebbero servite.
Era il crepuscolo quando ci inoltrammo nel bosco, i ragazzi non avevano mai preso un arco in mano e avevo poco più di un'ora per insegnargli a mirare il bersaglio e sferrare la freccia.
-Tu pensa a Matthew, mi incarico io di questi due- mi aveva suggerito Leila ma io scossi prontamente il capo, dopo il bacio che gli avevo dato poco prima preferivo tenere le distanze da lui.
Anche per questo scelsi Zack come mio compagno quando ebbero finito quel breve addestramento.
Avere Matthew vicino avrebbe causato mie continue paranoie su quel bacio e continui pensieri e rimpianti su ciò che era accaduto con Derek, e non potevo permettermi di avere distrazioni.
STAI LEGGENDO
Twin's Revenge. - BlackWolfs Ancestry.
WerewolfBlackWolfs Ancestry Trilogy: •First Book: Twin's Revenge. •Second Book: Queen Of Hunters . •Third Book: The Vampire's Bite. Twin's Revenge: Capire, era tutto ciò che voleva. La sua vita era cambiata da quando era arrivato lui portando con sé quella...