Capitolo 1

2.9K 133 83
                                    


Questo capitolo lo dedichiamo a te ChiaraOrtolani58 a te che sei la nostra adorata nonna, a te che ci vuoi bene come vere nipoti, a te che sei una donna fantastica. Tanti auguri Chiaretta. Ely&Lucy 🎉❤

《Amore mi ami?》Sorrido alla mia bellissima fidanzata e prendendola delicatamente dal braccio faccio scontrare la sedia a rotelle con le mie gambe, mi abbasso in modo tale da essere alla sua altezza e accarezzo con tutto l'amore che provo per lei, il suo dolcissimo viso.

《Ti amo da morire Sabrina, ogni giorno di più!》 Il suo viso si illumina e mi sorride dolcemente 《Anche io amore, anche io...》 Avvicina il suo viso al mio e mi bacia, approfondisco il bacio e sorride sulle mie labbra
《Non ne avrò mai abbastanza di te!》

Apro gli occhi di scatto e serro forte i pugni. Maledetta bugiarda! Le ho dato tutto l'amore di questo mondo, tutta la mia fiducia, non le ho mai fatto mancare niente e lei...
Lei mi voleva solo per i miei soldi!

Ma quello che non riesco a capire, è perché abbia finto la sua disabilità...
Come ha potuto prendersi gioco di me in questo modo?! L'avrei amata ugualmente perché non mi ha mai fatto pena!

Appena i miei occhi si sono posati su di lei non ho capito più nulla... E invece lei aveva programmato tutto...
Sapendo che non sarebbe arrivata da nessuna parte con i miei fratelli ci ha provato con il più ingenuo...

Mi sento così stupido ad essere caduto nella sua trappola così in fretta...
Ringrazio dio di non averla sposata!

Avrei fatto l'errore più grande della mia vita...
E non me lo sarei mai perdonato!
Non avrei mai pensato che dietro a quei sorrisi si celasse tanta cattiveria...

Anche per colpa sua Claudia e Marta ora sono su un letto d'ospedale, e questo, non potrò mai perdonarglielo! Spero che marcisca in quella cella a vita...

E adesso chi è?《Pronto?》 Rispondo al telefono e sentendo la voce squillante di mio fratello stacco il telefono dall'orecchio prima che mi rompa il timpano!

《Fratelloneeeee! Dove cazzo sei?! Io lo strozzo!《Federico cosa vuoi?》 Sento la risata di Marta in sottofondo e un sorriso idiota nasce immediatamente sulle mie labbra.

《Ci stavamo annoiando visto che in ospedale non c'è nulla da fare e abbiamo pensato di chiamarti... Non sei venuto a trovarmi oggi... Neanche a me!》

Rido per l'ultima frase di Claudia e scuoto la testa 《Scusate angioletti, mi sono addormentato dopo aver fatto la doccia e mi sono svegliato da poco. 》

Aspettando la risposta di Marta sento Claudia e Federico borbottare in sottofondo... Quei due sono cane e gatto...
《Non preoccuparti tesoro, riposati pure, volevamo sapere solo se era tutto apposto.》

Sospiro e nascondo la testa sotto al cuscino. 《Certo angelo mio, tu piuttosto come stai?》
Sento Federico imprecare perché ho chiamato angelo mio Marta e Claudia prenderlo in giro perché è geloso...

Come dargli torto... Ha una ragazza splendida, sincera e pazzamente innamorata di lui al suo fianco, sarei dannatamente geloso anche io al suo posto.

《No questo è scemo! Fefè fatti ricoverare! Comunque tesoro io sto molto meglio oggi, mi sono alzata e sono andata a passeggiare di nascosto con Claudia stanotte. Per fortuna non ci ha visto nessuno!

Le infermiere ieri ci hanno minacciato che se ci trovavano di nuovo in giro ci avrebbero legate!》

Scoppiamo a ridere insieme e scuoto la testa anche se non può vedermi.
《Oddio angelo, siete due pesti! Non fate casino che tra pochi giorni dovrebbero dimettervi. Stamattina ho parlato con mio fratello Marco e ha detto che domani avrebbe parlato con il primario del vostro reparto.》

Un'altra Occasione. #ParadiseKissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora