Ciao a tutti/e lo so che vi aspettavate un aggiornamento, quindi non odiateci😘
Volevamo farvi sapere che oltre a questa storia che stiano scrivendo io e elyzucca, stiamo scrivendo anche un'altra storia, una io e una lei ma questa volta da sole, questo non vuol dire che non continueremo con la storia dei fratelli, ci sono ancora Andrea, Gabriele, Marco e Daniele che vi attendono.
I choose you -Ely Zucca- la trovate nel suo profilo.
Ecco a voi la trama
Melody Silver, 20 enne Newyorkese, vive la sua vita felice e spensierata.
Alle sue spalle ha una famiglia fantastica che la ama e la supporta in ogni scelta che fa.
Il giorno del suo ventunesimo compleanno, Melody, dopo aver scartato il regalo dei suoi amici, decide che è ora di lasciare il nido e incominciare a realizzare il suo sogno; visitare 12 paesi diversi in un anno.
Ma Melody non partirà da sola, con lei ci saranno Caleb, Connor, Colin e Colton, suoi migliori amici da quando ne ha memoria.
Tra un paese e l'altro, i cinque amici ,
vedranno cosa vuol dire vivere davvero.
E se i quattro ragazzi si scopriranno innamorati della loro migliore amica ? ...
Chi sceglierà Melody?Un imprevisto di troppo -Lucia Pau- la trovate nel mio profilo.
Ecco a voi la trama.Krystal O'Connell, una ragazza di diciannove anni, bella, e con un sorriso meraviglioso! Stravede per suo fratello Jason, lui ha ventun'anni ma per suo padre questi due anni di differenza sono tanti. Krystal è stanca si essere messa sempre al secondo posto, e quindi decide di andare a lavorare con suo padre per cercare di riscattarsi con lui, ma lei non sa che tutto il suo equilibrio sta per vacillare. Quando il suo sguardo incrocerà quello di Caleb, ventenne in carriera nonché dipendente di suo padre Edward, il suo mondo inizierà a girare in modo diverso, dove si troverà davanti ad un bivio... Stare alle regole di suo padre ed essere la figlia perfetta o inseguire la sua felicità?!
Ci farebbe davvero piacere che le leggeste! Inoltre se volete vedere i video trailer Dove capirete meglio la storia, i personaggi e quello che gli aspetta troverete lo troverete nel "BOOK TRAILER" sempre nel profilo di elyzucca.
Ne troverete anche altri, e c'è li consigliamo tutti!Un grande bacio le vostre -Ely&Lucy-
STAI LEGGENDO
Un'altra Occasione. #ParadiseKiss
ChickLitUn'altra occasione -The Brothers Series- #2 libro Massimiliano è il quinto dei sette fratelli Deiana, dolce e premuroso, è stato tradito e ingannato da quella che pensava fosse l'amore della sua vita. Non riesce più a fidarsi di nessuna donna, le...