Capitolo 14

1K 79 40
                                    

Buongiorno a tutti/e siamo tornate😘

JESSICA

Sento un peso sul mio petto, apro di scatto gli occhi la prima cosa che vedo è Massy che dorme sopra di me...

Cavolo è davvero bellissimo, e se non lo avessi qui con me magari avrei pensato che fosse un angelo...

È davvero stupendo, una bellezza unica e rara, ed è tutto mio!

Sposto lo sguardo sulla sveglia e noto l'orario 18:30 dobbiamo organizzarci per cucinare la ce...

Oh merda

《CAZZO! È TARDISSIMO. MASSY!》

Mi alzo di scatto del letto, cazzo! Dobbiamo andare a cena a casa di Daniele e io ho solo un'ora e mezza per prepararmi! Guardo Massy che continua a dormire e non mi calcola, ora lo amazzo!

《MASSIMILIANO DEIANA, SE NON ALZO SUBITO IL CULO DAL LETTO LO RIEMPIO DI CALCI!》 Come risposta ottengo un lamento da lui che poi si gira dall'altra parte mettendosi il cuscino sopra la testa...

Stronzo!

Ma adesso gli faccio vedere io! Eccome se gli faccio vedere! Vado in bagno e riempio un secchio di acqua ghiacciata, per poi posizionarmi ai piedi del letto

《MASSY È LA TUA ULTIMA OCCASIONE DI ALZARE IL CULO, COSA FAI?》 Lo sento sbuffare 《Jessica, Baby... Senti non rompere i coglioni io ho sonno, conoscerai un'altro giorno i miei fratelli.》 Appena finisce di pronunciare la parola fratelli prendo il secchio d'acqua e glielo lancio addosso, con l'intenzione di bagnarlo, ma ho calcolato male...

Perché il secchio pieno di acqua gli finisce sulla testa e lui non si muove più... Penso sia svenuto, cazzo! E adesso che faccio? Ho ucciso l'amore della mia vita... Oh merda, merda merda merda! Guardo Massy e vedo che perde un po di sangue da un sopraciglio, cazzo! Però se l'è cercata!

All'improvviso, anche se sarebbe l'ultima cosa da fare in queste situazioni, scoppio a ridere come una pazza! Mi avvicino lentamente a lui e inizio a chiamarlo

《Massy...》

Gli do uno schiaffo leggero... 

《Hey tesoro...》

Un'altro schiaffo 

《Dai...》

Un'altro schiaffo

《Apri gli occhi!》

Un'altro schiaffo e poi all'improvviso mi ritrovo davanti il fondo schiena di Massy 《Sei una stronza Jessica! Mi hai spaccato il sopraciglio e adesso te la vedrai con me!》

Oh mio dio! 《Eddaiiii Massy! Mettimi giù! Io volevo solo farti uno scherzo. Di certo non volevo aprirti un sopraciglio!》 Per tutta risposta mi mette dentro la doccia e apre il getto dell'acqua ghiacciata! Sento tutto il mio corpo diventare teso!

《AAAAAAAH! MA CHE TI DICE IL CERVELLO! CAZZO È GHIACCIATA!》 Lui scoppia a ridere come un bambino e poi esce dal bagno chiudendosi la porta alle spalle 《Muoviti che è tardi!》 Ma dimmi tu di questo stronzo.

Ahahahah però me lo sono meritato!

Mi tolgo i vestiti ormai fradici e inizio a lavarmi... Mi è mancato un sacco avere una doccia tutta per me, spaziosa e sopratutto pulita... Inizio a lavarmi i capelli e mentre aspetto che il balsamo faccia il suo lavoro insapono il mio corpo con il bagnoschiuma di Massy, avere il suo odore addosso è bellissimo.

Un'altra Occasione. #ParadiseKissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora