JESSICAApro gli occhi di scatto e urlo fortissimo. Ho il fiatone, e non riesco a regolarizzare il respiro, il mio petto fa su e giù velocemente, e sembra che il cuore voglia uscirmi dal petto...
Ho fatto un sogno brutto, troppo brutto!
Massy aveva accettato le scuse di quella stronza succhia soldi e non era più passato a trovarmi, quando realizzo ciò che ho sognato, calde lacrime iniziano a scorrermi su tutto il viso, singhiozzo talmente forte che il respiro inizia a mancarmi,
inizio ad agitarmi e provo a bere un po d'acqua ma peggioro la situazione, continuo a boccheggiare come un pesce fuori d'acqua, quando ad un tratto ricordo le parole che mi sussurrava mia mamma quando le crisi respiratorie venivano a farmi visita
"Respira bambina mia, fai dei piccoli respiri e lascia entrare l'aria. Vedrai che starai bene!"
Mentre mi cullava e continuava a ripetermi queste parole, io piano piano tornavo in me, e ancora oggi mi basta ripensare alle sue parole, a dondolare un po ed è come se lei fosse con me, magicamente il mio respiro torna normale, e finalmente i miei polmoni si riempiono d'aria.
Bevo un succo di frutta per tranquillizzarmi e avere un po di zuccheri in corpo dato che non ho toccato il cibo che mi hanno lasciato sul tavolino!
Cavolo è uno schifo e la cena la passano alle 18:00 e io non ho intenzione di mangiare a quell'ora!
Adesso sono le 18:30 e chissà se Massy verrà a trovarmi, dopotutto manca solo mezz'ora all'orario di visita, e lui non lo rispetta mai, arriva sempre in anticipo, ma non oggi!
Mille immagini di lui e Sabrina mi passano per la testa, e non so come dato che non ho idea di come sia fatta la succhia soldi!
Sento gli occhi diventare umidi, di nuovo, ma resisto e penso ad un modo per accettare la lontananza di Massy, se non ricordo male domani dovrebbero lasciarmi andare via da questa specie di ospedale, e non vedo l'ora! Ma ho anche paura, dove andrò?
Sicuramente non mi mancano i soldi per prendermi una camera in un hotel, ma vorrei che Massy...
No!
Basta pensare a Massy, sicuramente sarà ancora da quella stronza! Mi alzo dal letto decisa ad andare alla ricerca di una sigaretta, non resisto più!
Giro nell'ospedale a vuoto, quando alla fine scendendo al bar trovo anche un tabacchino, siano lodati gli ospedali moderni! Compro subito un pacco di Marlboro Light e un accendino, poi esco fuori a fumare, accendo la sigaretta e aspiro il fumo, sento subito tutti i muscoli rilassarsi all'istante, com'è possibile che un bastoncino pieno di tabacco e altre sostanze schifose possano dare un simile sollievo?
Vengo distratta da un ragazzo di cui non vedo la faccia, ma davanti a lui tiene un gigantesco mazzo di rose rosse, sono tantissime cavolo! Beata la ragazza che le riceverà!
Quando me lo ritrovo davanti spalanco la bocca! Lui passa dritto davanti a me mentre dalla mia bocca esce una sola e chiara parola
《CAZZO!》
È Massy! E infatti quando sente il suono della mia voce si volta di scatto 《Jessica, sei tu? Non riesco a vederti!》 Sorrido 《Sì sono io, magari se posi quell'enorme mazzo di rose riesci a vedermi...》
Fa come gli ho detto e quando poggia le rose in modo abbastanza delicato, i nostri sguardi si incrociano, ed io come una pazza gli corro incontro e salto aggrappandomi a lui come una scimmietta, e cavolo, stare fra le braccia di Massy è la cosa più bella del mondo!
STAI LEGGENDO
Un'altra Occasione. #ParadiseKiss
ЧиклитUn'altra occasione -The Brothers Series- #2 libro Massimiliano è il quinto dei sette fratelli Deiana, dolce e premuroso, è stato tradito e ingannato da quella che pensava fosse l'amore della sua vita. Non riesce più a fidarsi di nessuna donna, le...