Vi consiglio di leggere il capitolo con la canzone in sottofondo. Ci vediamo di sotto ❤MASSY
Premo il piede sull'accelleratore e vado via, sto tremando, le mani stringono il volante con troppa forza, la testa scoppia, i miei occhi luccicano di lacrime amare e i miei singhiozzi riempono la mia auto ricordandomi che non c'è felicità per le persone come me...
Più si è buoni e più si soffre.
Ha vinto lui...
Non avevo nessuna possibilità di vincita...
Avrei dovuto capirlo sin dall'inizio.
Perché ho pensato che per una volta potessi essere io la sua ragione di vita?
Perché ho sperato che mi amasse abbastanza da permettermi di stare accanto a lei e sua figlia?
Perché non sono mai io l'uomo che viene messo in primo piano?
Perché non sono indispensabile per nessuno?
Perché non mi ama quanto io amo lei?
Avrei amato quella bambina come una figlia, non le avrei mai fatto mancare nulla, l'avrei protetta da tutto e tutti...
Le sue parole rimbombano nella mia testa, la sua voce decisa e fredda... Quella non era la mia Jessica, non era la donna che amo! Non sarebbe mai stata così fredda con me...
Sa quanto ho sofferto e lei con le sue parole, mi ha dato il colpo di grazia..
"Mi dispiace ma non possiamo più vederci, ho capito di amarlo più di prima, non posso stare con un uomo che non sia lui. Devo pensare alla mia famiglia, Manuel e Anna hanno bisogno di me. Addio Massy."
Non mi ha dato nemmeno il tempo di replicare, non mi ha dato nemmeno il tempo di gridarle quanto la amo per l'ultima volta...
L'ultima volta...
Non avrò un'altra occasione per essere felice, per essere amato...
Il mio cuore si è definitivamente spezzato, non sento più nulla...
Sento solo un grande vuoto in mezzo al petto che mi fa male da morire. Non merito tutto questo...
Accendo lo stereo e la nuova canzone di Riki risuona nella mia testa facendomi premere più forte l'acceleratore!" Se, faccio piano poi non va, ma non fa niente...
Se, non mi chiedi mai che c'è, con gli occhi sempre.
Dimmi che va bene, mentre sorridi e stai con me, più passa il tempo più non mi passa...
Tu stai con me e stai con me!
Se, ogni cosa poi non va, UN'ALTRA VOLTA,
e se...
Ci proviamo ma non c'è, una risposta.
Corri via distratta, tanto la gente sa di noi.
Ma non importa non conta altro, ho scelto te e scelgo te...
Se parlassero di noi, non gli dire non so niente!
Frasi perse nel silenzio fra le scuse senza un senso, se parlassero di noi, non gli dire non so niente...
Resta ferma, resta dove sei, sei..."Il mio telefono squilla e rispondo immediatamente. 《Pronto?》 Il mio cuore esplode in mille pezzi appena sento la voce di Marta...
Che illuso...
Non poteva essere lei.
《Tesoro che fai? Ma perché hai lo stereo così alto?》 Una risata amare risuona nella mia gola. 《Massy? Tesoro è tutto apposto?》 Scuoto la testa e alzo gli occhi al cielo, sta per piovere... Ottima giornata per uscire con la decapottabile, anche il cielo si prende gioco di me. 《Certo angelo mio, tutto apposto.》
STAI LEGGENDO
Un'altra Occasione. #ParadiseKiss
ChickLitUn'altra occasione -The Brothers Series- #2 libro Massimiliano è il quinto dei sette fratelli Deiana, dolce e premuroso, è stato tradito e ingannato da quella che pensava fosse l'amore della sua vita. Non riesce più a fidarsi di nessuna donna, le...