Capitolo 23

951 79 28
                                    


JESSICA

Con i piedi sopra il cruscotto della BMW di Massy mi faccio accarezzare dall'aria condizionata. Ormai è arrivato Dicembre, il Natale si avvicina e la mia testa è una lotteria tra dubbi e strani presagi.

Dove passo il Natale?

Anna non lo ha mai passato lontano da suo padre ma ora nella mia vita c'è Massy...

Il nostro primo Natale insieme...

Vorrei che fosse una splendida giornata, vorrei passarla con la mia bambina, il mio bellissimo e fantastico ragazzo e la sua pazza famiglia ma... C'è sempre un ma... Manuel... Ho il presentimento che non accetterà tanto facilmente l'idea di me e la sua bambina lontano da lui per le festività natalizie!

Vorrei non avere tutti questi problemi, Massy non si merita una donna che abbia una storia complicata alle spalle. Certe volte penso che io non vado affatto bene per lui... Potrebbe avere tutte le ragazze del mondo, senza figli e  senza ex ragazzi tra i piedi che tentano di mettere i bastoni tra le ruote nella sua storia d'amore.

Io sono abbastanza per lui? Sarò mai abbastanza?... Devo lasciarlo andare? Mi farà andare via?

Tutte queste domande vorticano nella mia testa ogni singolo giorno. Poi lo guardo, sorride e tutti i miei dubbi e le paure spariscono. Dopo Manuel credevo che il mio cuore non sarebbe più tornato a battere, ma non avevo ancora fatto i conti con gli occhi azzurri più puri e sinceri della terra.

L'amore, quando arriva all'improvviso, rende deboli e insicuri, specialmente se non ti saresti aspettato che con la forza di un ciclone, ti stravolgesse la vita! Da quando Massy è entrato nel mio cuore e nella mia vita, i colori hanno cominciato ad essere più vivaci, il mio sorriso non abbandona mai il mio viso, le mani e le gambe tremano in sua presenza, il cuore gioisce se c'è lui e piange quando non stiamo insieme.

L'amore è strano ragazze...

Un attimo prima stai bene e quello dopo non sai più dove sbattere la testa. Dipendere dalla persona che ami, ma non intendo economicamente, no... Intendo emotivamente certe volte non è facile. Se la persona che ami è felice lo sei anche tu, se è triste cerchi in tutti i modi di far tornare il sorriso sul suo viso... 

Mentre sono immersa nei miei pensieri sento l'avviso di una notifica sul telefono. Apro WhatsApp e i miei occhi luccicano di lacrime di felicità

"Ciao mammina, come stai? Mi manchi un sacco! Ti voglio sempre bene vieni presto a trovarmi. La tua Anna!"
 
Qui deve esserci lo zampino di Manuel...

"Manchi anche a me cuore mio, la mamma viene domani a trovarti e andiamo al parco ti va? Voglio farti conoscere due mie amiche e la loro nipotina! Ti piacerà tantissimo amore mio! Vengo alle 16, ti amo con tutto il cuore, non dimenticarlo mai, la tua mamma!"

Asciugo le lacrime che sono uscite dai miei occhi e trovo Massy che mi fissa. Non mi sono nemmeno accorta che siamo arrivati fuori dall'hotel e siamo già parcheggiati.

《Che hai amore mio?》

Gli mostro il telefono e vedo il suo sguardo attento mentre legge, piano piano un bellissimo e dolcissimo sorriso prende forma sul suo viso. Resto imbambolata a guardarlo sin quando non sventola una mano davanti alla mia faccia.

《Sai, non vedo l'ora di conoscerla! E ammetto di essere un po' geloso, non è giusto che Marta, Claudia e Chiara conoscano Anna prima di me!》 Scoppio a ridere e mi butto tra le sue braccia 《Oh amore...》 Accarezza il mio viso e posa le sue labbra sulle mie

Un'altra Occasione. #ParadiseKissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora